Scusate ma qualcuno di voi puo darmi una delucidazione? in un video ho visto che il tattoo ha il riconoscimento della scrittura, è così?
Scusate ma qualcuno di voi puo darmi una delucidazione? in un video ho visto che il tattoo ha il riconoscimento della scrittura, è così?
...se intendi il riconoscimento della scrittura a mano, beh, io non ce l'ho nel mio Tattoo. Sicuramente se l'hai visto, si può installare. Potresti linkare il filmato? Sarei interessato...![]()
YouTube - HTC Tattoo A3288 Fully Unlocked (www.hi-mobile.net) il video in questione è questo...vai a 55 secondi circa e vedrai ciò che ho visto io
non so di quale app si tratti, ma non mi sembra molto pratica
ma dai ragazzi!! Il tattoo non ha nessun sistema di riconoscimento scrittura (o meglio...della scrittura italiana)! Quel tipo è giapponese (o cinese) e come tutti l'unico modo che ha è scrivere la parola in inglese e poi gli vengono proposti gli ideogrammi! Se osservate bene vedrete che appena scrive la parola gli vengono proposti i suggerimenti (al solito), ma che sono degli ideogrammi (se ci prestate attenzione). Ma vabbè è stata una svista![]()