Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani
Se conosci qualche bella guida e la condividessi qui postando un link, te ne sarei grato, perché il mondo linux lo conosco poco!
Bè credo che quella che ha fatto più scalpore sia questa
HOWTO: Setup Ubuntu as a wireless router - Ubuntu Forums
Se proprio non puoi fare a meno di Winzoz allora c'è pure questa
Chicche di Cala - Costruire una Rete Domestica Wireless senza Router (Winzoz SVista)
Virtual Router trasforma Windows 7 in un Hot Spot WiFi | MAMBRO - free download network (Winzoz 7)
Ciao
Nirvana
-
Soluzione
Ciao ragazzi, per collegare il Tattoo alla rete wifi di alice ho trovato questa soluzione. Vi avverto che bisogna essere smanettoni.
Io ho un router "Alice Gate 2 Plus WIFI" In sostanza quello rettangolare e bianco.
La causa del problema è la seguente: il cellulare non avendo la possibilita di installare alcune impostazioni non permette di fare la connessione ad internet.
2 soluzioni:
1)Cambiando router il problema si risolve, basta inserire la chiave di cireatura ed il sistema è risolto.
2) Sbloccare il router di alice, il link che segue vi mostrerà come
Sblocco Modem Router "Alice Gate 2 Plus WIFI" | SannioGLUG - Sannio GNU/Linux User Group
seguendo questa procedura potrete sbloccare molte delle potenzialità del vostro router di alice e quindi collegare il vostro telefono al e navigare.
-
Soluzione di connessione
Ciao ragazzi, per collegare il Tattoo alla rete wifi di alice ho trovato questa soluzione. Vi avverto che bisogna essere smanettoni.
Io ho un router "Alice Gate 2 Plus WIFI" In sostanza quello rettangolare e bianco.
La causa del problema è la seguente: il cellulare non avendo la possibilita di installare alcune impostazioni non permette di fare la connessione ad internet.
2 soluzioni:
1)Cambiando router il problema si risolve, basta inserire la chiave di cireatura ed il sistema è risolto.
2) Sbloccare il router di alice, il link che segue vi mostrerà come
Sblocco Modem Router "Alice Gate 2 Plus WIFI" | SannioGLUG - Sannio GNU/Linux User Group
seguendo questa procedura potrete sbloccare molte delle potenzialità del vostro router di alice e quindi collegare il vostro telefono al e navigare.