Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
medoro
Se non l'aggiornano sono (per me) veramente 200 euro buttati nel cesso.. E in caso spero di riuscire a venderlo senza perderci troppo.
Dire che sono 200 euro buttati nel cesso, mi pare un pochino esagerato.
D'accordo che non funziona il bluetooth, ma tutto il resto funziona, e anche bene. Poi una volta ottenuti i permessi di root, e aggiornato il market si ha accesso a quasi tutte le applicazioni.
Anche io vorrei scambiare contatti e foto tramite bluetooth, ma comunque credo che per 200 euro sia un ottimo telefono.
-
Per quanto mi riguarda uso spesso il telefono come modem, e lo uso dove la connessione cellulare č tra il molto difficile ed il praticamente impossibile.
Devo lasciare il telefono sul davanzale della finestra in una stanza ed ho il PC nella stanza a fianco... capirete che un collegamento wireless tra PC e Telefono mi diventa piuttosto importante..
Non č solo il BT in sč, ma il solo fatto che io debba modificare il telefono (violando di fatto la garanzia) per abilitare delle funzioni che il produttore dovrebbe gią avermi abilitato di suo e un'assurditą.
Praticamente č come se comprassi una macchina e dopo che l'ho portata a casa scoprissi che devo scassinare la serratura per poter aprire il bagagliaio. Certo l'auto funziona, mi porta in giro, ma se siamo in 5 non posso metterci i bagagli.
Il problema non č che il BT funzioni parzialmente, ma che nessuno l'abbia scritto da nessuna parte.