YouTube - HTC Tattoo - Scratch Test
Visualizzazione stampabile
Avevo visto anch' io questo video e sto valutando di prendere qualcosa del genere per proteggere il touch screen. Dopo 2 settimane che avevo il Tattoo lo avevo già graffiato perchè il pezzettino di plastica arrotondata che usavo come pennino aveva una microbavetta!! o_O . Che scemo che sono!!!
ma come si monta?
ma bisogna spruzzarci sopra qls penso hanno dettto che il montaggio nn è facile cmq
a bo.... non penso pero a me colla piu cellulare nn mi sembra 1 gran accoppiata per ora il mio è senza nulla mi sai dire dove trovo le pellicole brando?
sul sito del video le vendono ZAGG | Search Results
Io oggi sono andato in un MediaWorld e ho comprato delle copertine (5x10e) e nella confezione mi hanno dato anche un coso scamosciato per pulire lo schermo e un'applicatore (un pezzo di plastica dura). Marca: Cellularline
Ho ritagliato seguendo i quadratini perchè è universale. La qualità mi sembra ottima,nn modifica le prestazioni.
@MONSIX: Brando: shop.brando.com
mi piacerebbe prenderla già fatta ...son un cane con le forbici!
Altrimenti mi sa che non metto nulla tanto l'ho sempre in custodia!
Dite che meglio metterci qlks?
Per me si,cmq c'è Riccapo77 che nel suo negozio ho visto che vende le Brando apposta per il nostro terminale.
Io ho preso questa:
Pellicola protettiva trasparente display HTC Tattoo G4
L'ho applicata in un paio di minuti senza lasciare bolle ed ora risulta invisibile. Il touchscreen non varia di sensibilità al tocco. Da quello che c'è scritto sulla confezione, la pellicola è lavabile e riutilizzabile. Il nome del prodotto è Screen Guarder del produttore BHB
ma invece le cover in silicone?
si giustamente... intendevo per proteggere la cover (anche se è sostituibile ih hi)
adesso che fra 2 gg mi arriva la pellicola brando cosa uso per cavare le ditate e la polvere dallo schermo prima di incollarcela soopra?
Prendi un fazzoletto di carta o un pezzo di carta igienica,basta che sia liscio,lo inumidisci appena appena con acqua calda e lo passi in modo uniforme sullo schermo.
Poi asciughi un po' se troppo bagnato. Non usare troppa acqua,giusto una goccia!
oppure anche un panno in microfibra come quelli che si usano per pulire gli occhiali. All'interno della confezione della pellicola che ho acquistato io c'era incluso uno di questi panni.
uso i prodotti per pulire il display o acqua?
grazie dei consigli
Io ho sempre utilizzato le Brando per i miei cellulari (compreso il Tattoo che ho da un paio di mesi) e mi sono trovato benissimo. Hanno il grande vantaggio di non richiedere alcun tipo di adesivo perchè sono elettrostatiche. In più sono lavabili e riutilizzabili. La protezione per il display del Tattoo mi è costata una decina di dollari (inclusa la spedizione) ma ne vale sicuramente la pena.
ma se rimane qlk pallino d polvere fa niente o meglio cavarlo?
Nn è niente,ma sn fastosiose...
La pellicola la puoi acquistare on line presso lo shop Brando:
shop.brando.com
Io ho preso la UltraClear che è ottima.
Per quanto riguarda la sensibilità del touch screen io non ho notato differenze tra il con o senza pellicola.
ho preso la stessa, dopo 5 minuti ti dimentichi di averla messa.
eppure c'è !
ma secondo voi è veramente facile che il monitor si graffi senza la pellicolina? mi state facendo venire le paranoia lol io sul mio vecchio samsung omnia nn ho mai messo niente, e in effetti qualche graffietto c'era però niente di che.... dite che il tattoo è piu delicato?
comprala e mettile, preservi lo schermo con una spesa irrisoria.
sai quanto costa uno schermino nuovo ? almeno 100€
fatti due conti ...
io ho comprato quella della cellularline, ma c'è tutta sta differenza con quella della brando?
mi dovrebbe arrivare la brando a momenti col corriere!
Spero che nn rimangano granelli di polvere!ahhha
La presi tempo fa sul nokia e71 ed era facilissima da montare nn rimanevano bolle!
appena montata la brando.. e in 2 minuti risultato perfetto e quasi nn si vede mi è rimasto un peletto di polvere di fianco ma nn sul touch screen si vede appena elo tengo cosi
lo schermo nn ne risente cmq
c è il caso che quel peletto graffi lo schermo?
Dipende...se è di metallo sì :D
ahha
solo polvere!!!!
e poi nn ci prendo mai contro
ahhhhhhh!!!!
Vorrei comprare la pellicola brando dal sito principale, ma le spese di spedizione quanto costano?E quanto ci vuole finchè arrivi la pellicola?
Tra i vari modelli disponibili secondo voi qual'è la più utile ?
Grazie
ho preso la ultra-clear
shop.brando.com
e mi trovo benissimo.
sotto natale le ss erano gratis, infatti ho pagato 7€ ss incluse.
adesso pagherai in tutto 10€ (considera che lì sono dollari)
ci mettono 15-20 giorni ad arrivare
EDIT: c'è un ragazzo sui forum che ha uno shop online italiano, i prezzi sono uguali quindi prova a chiedere a lui
mi pare si chiami riccardo capo 77 o qualcosa del genere
Ok ora lo contatto,se i prodotti sono uguali e il prezzo pure perchè no....
grazie!