scusate il mio offtopic ma ho risposto ad una affermazione..
cmq purtroppo è cosi il tattoo speriamo che con l'update alla 2.1
si riesca a gestire meglio le prestazioni!
scusate il mio offtopic ma ho risposto ad una affermazione..
cmq purtroppo è cosi il tattoo speriamo che con l'update alla 2.1
si riesca a gestire meglio le prestazioni!
io dico solo che quando lo avete comprato lo avete fatto suppongo piu o meno in maniera cosciente oppure no? io si e sono contento di quello che ho.... se non è stato cosi per voi mi dispiace, ma non vedo percè fare discorsi del genere lol cmq secondo me l'aggiornamento verrà fatto, ripeto sul tuch2 c'è montato sopra WM 6.5 e visto che i due cel sono identici non capisco come android 2.1 possa essere piu pesante di WM 6.5.... poi ogni discorso è campato per aria sec me fatto sta che htc ha detto a gente che li ha contattati che l'agg ci sarà quindi a maggior ragione nn capisco il senso di tutte ste polemiche....
Io l'ho comprato con falsa cognizione, cioè non potevo immaginare che:
1) Il market fosse così ridotto
2) Non avesse la GPU, quindi niente 3D serio e suppongo niente flash (non credo basti la cpu, ma è solo una mia supposizione)
Comunque il tattoo ha TANTISSIMI lati positivi, ma ne ha anche di negativi, ed è giusto che si sappia, così chi dovrà fare lo stesso acquisto questa cognizione l'avrà...
Satuli![]()
Ultima modifica di LordGiotto; 15-01-10 alle 03:00
Io non ho capito due cose ... tra le tante
1) La 2.1 cosa dovrebbe avere di più rispetto alla 1.6 (attualmente montata sul Tattoo che ho appena regalato a mia moglie)?
2) La 1.6 cosa ha di più rispetto alla 1.5 (montata sul mio Hero)?
Grazie x qualunque tipo di risposta (... ben vengano anche quelle ... "infamanti" ... se me le merito)
Ciao
Giuriagiuria
Alla maggior parte dei possessori del Tattoo credo basterebbe il trasferimento dei file via bluetooth, che non è implementato nella versione attuale... e magari il root per poter utilizzare firmware modificati.