CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

come inserire gli APN di tre nell'htc tatoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di justine


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come inserire gli APN di tre nell'htc tatoo

    Buongiorno, ho appena fatto un contratto con tre, ho la connessione ad internet gratutita solo sotto copertura tre.

    Ho telefonato ad htc, e a quanto pare nn c'è modo di vedere sullo schermo il logo dell'operatore a cui ci si sta attualmente appoggiando (come ogni altro normale e semplice cellulare), se non fosse così vi pregherei di comunicarmelo.

    Alla luce di questo ho letto che dovrei impostare gli APN della tre per fare in modo che il telefono non si connetta con altri operatori, qualcuno sa aiutarmi e dirmi come devo fare ho smanettato un pò ma non ho trovato nulla..
    Grazie infinite

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Allora io ho h3g cm operatore ma ho l'hero quindi nn so se sia uguale ma a me si è configurato da solo.. eventualmente collegati in WiFi e scarica dal market Apn italia (o una cosa simile scusa ma nn ricordo il nome preciso) che configura gli Apn in automatico..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora prima di tutto vai a questo link Videofonini e TVFonini 3 selezioni cellulari non 3 a questo punto inserisci il tuo numero e metti come cell l'HTC G1 che cmq avendo Android è la stessa cosa a questo punto modifichi o inserisci l'apn con i parametri descritti. fatto ciò ti connetterai a internet sotto tre di sicuro ma anche sotto gli altri operatori per cui vai in "impostazioni-->controlli wireless-->reti mobili" a questo punto togli la spunta alla prima voce che è "roaming dati" così che sotto gli altri operatori il cell non si connetta nè per sincronizzare nè per scaricare mail. se hai problemi con il market e con le applicazioni di google ti consiglio di ripristinare hai dati di fabbrica il cell con la scheda tre dentro a questo punto reimposti anche l'apn da capo e tutto dovrebbe (da me ha fatto così...) iniziare a funzionare...

Discussioni simili

  1. Corrente USB per HTC Tatoo...
    Da andreabianchi1984 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21-01-10, 02:16
  2. Inserire immagini nel layout
    Da noodles nel forum Problemi con l'sdk
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-11-09, 00:39
  3. Tatoo rom eccola!!!!!
    Da gigiomix nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 05-11-09, 17:22
  4. Porting tatoo rom
    Da gigiomix nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 04-11-09, 13:49
  5. inserire dati nei programmi
    Da fagio89 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-10-09, 15:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy