Visualizzazione stampabile
-
io ho scritto cosi:
Buongiorno, ho acquistato un cellulare tattoo e vi faccio i complimenti. Vorrei sapere se è previsto un aggiornamento ad android 2.0 o 2.1 e se si più o meno quando. Spero proprio che sia in programma. Saluti
loro:
Purtroppo non awbbiamo ancora informazioni a proposito, le consiglio comunque sia di controllare periodicamente sul nostro sito ufficiale HTC alla voce "Supporto"
-
Quote:
Originariamente inviato da
puntino
io ho scritto cosi:
Buongiorno, ho acquistato un cellulare tattoo e vi faccio i complimenti. Vorrei sapere se è previsto un aggiornamento ad android 2.0 o 2.1 e se si più o meno quando. Spero proprio che sia in programma. Saluti
loro:
Purtroppo non awbbiamo ancora informazioni a proposito, le consiglio comunque sia di controllare periodicamente sul nostro sito ufficiale
HTC alla voce "Supporto"
:o Bella risposta! Questa mi piace di piu!!! :) :p
Quindi non è per niente da escludere no!?
-
boh... però se avessero l'intenzione e la certezza di estendere l'aggiornamento anche al tattoo perchè rispondere con ambihuità?!?!?!?
-
secondo me devono anche vedere come gli vanno le vendite, cmq io aggiungerei una considerazione che non ha ancora fatto nessuno, il tattoo è il primo cel con il monitor cosi piccolo e resistivo, probabilmente questa è una prova che ha voluto fare HTC insieme a google per vedere come android riusciva a lavorare con una risoluzione piu bassa del normale, quindi è molto probabile che questa prova se è andata bene su questa versione di andorid venga ripetuta sulla nuova.... ovviamente questa è una mia supposizione e niente di piu però qualcosa mi fa credere che sia cosi....
-
stò pensando che senso avrebbe produrre un cellulare (quindi con i relativi costi) con un sistema operativo come android e poi non dare la la possibilità di aggiornarlo? secondo me è un controsenso... ivi lo aggiorneranno! (speriamo!)
-
Quote:
meipso
stò pensando che senso avrebbe produrre un cellulare (quindi con i relativi costi) con un sistema operativo come android e poi non dare la la possibilità di aggiornarlo? secondo me è un controsenso... ivi lo aggiorneranno! (speriamo!)
sai in quante case producono cel di grande successo (vedi nokia samsung e chi piu ne ha piu ne metta) e poi non li aggiornano? ti facio un esempio Samsun omnia i900 vendutissimo ma mai aggiornato da samsun a WM 6.5 nonostante la rom sopra quel terminale girasse e anche bene, uguale nokia con il 5800 ha fatto passare quasi un anno per aggiornare l'interfaccia grafica e mettere lo scroll cinetico, nonostante il 5800 fosse stato il primo tuch di nokia..... quindi io ormai nn mi stupirei di niente..... quindi chi vivrà vedrà.... io resto comunque fiducioso per quello che ho detto prima :p
-
imho per il nostro terminale è meglio sperare nel root che in eclair
-
a parte che se esce per hero e noi possiamo flashare in teoria con qualche modifica alla rom dell'hero si potra buttare sul nostro no?
-
Quote:
maurilios
Io credo che se avessero voluto fare un aggiornamento alla versione 2.1 per il Tattoo l'avrebbero già fatto, non credo che occorrano mesi di sviluppo. IMHO l'aggiornamento non ci sarà mai. E comunque cosa potremmo fare in più con la versione 2.1 che non possiamo fare con la 1.6?
Nessun terminale con Android è stato aggiornato al 2.1 !! neppure i terminali "google experience" vedi magic vodafone quindi non è un problema tattoo, ci vuole tempo e pazienza , sul web si parla di marzo -aprile.
Ciao ciao.
-
Per HERO è ufficiale Firmware Android 2.1 per HTC Hero Android, Cellulari, Firmware, Google, HTC, Hero, Prodotti, - AndroidWorld.it
Per il Tattoo ci sono solo screen su XDA. Speriamo bene....
Non capisco una cosa, ho letto in giro per il web che non ci sarà aggiornamento per il tattoo per delle limitazioni HW. Allora per l'hero è lostesso, l'unica cosa che cambia tra HERO e TATTOO è la RAM, HERO a 32MB in più del TATTOO.
HERO: 288MB di RAM
TATTOO: 256MB di RAM.
Non credo che 32MB fanno molta differenza.
Prima di Natale ho chiamato HTC e mi ha detto che HTC cerca sempre di non deludere i loro clienti, fanno di tutto per rendere il cliente soddisfatto. Non mi hanno dato una risposta precisa.
Ciauuuu