CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

Niente Android 2.0/2.1 sul nostro Tattoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho scritto cosi:
    Buongiorno, ho acquistato un cellulare tattoo e vi faccio i complimenti. Vorrei sapere se è previsto un aggiornamento ad android 2.0 o 2.1 e se si più o meno quando. Spero proprio che sia in programma. Saluti


    loro:

    Purtroppo non awbbiamo ancora informazioni a proposito, le consiglio comunque sia di controllare periodicamente sul nostro sito ufficiale HTC alla voce "Supporto"

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntino Visualizza il messaggio
    io ho scritto cosi:
    Buongiorno, ho acquistato un cellulare tattoo e vi faccio i complimenti. Vorrei sapere se è previsto un aggiornamento ad android 2.0 o 2.1 e se si più o meno quando. Spero proprio che sia in programma. Saluti


    loro:

    Purtroppo non awbbiamo ancora informazioni a proposito, le consiglio comunque sia di controllare periodicamente sul nostro sito ufficiale HTC alla voce "Supporto"
    :o Bella risposta! Questa mi piace di piu!!!
    Quindi non è per niente da escludere no!?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di meipso


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    boh... però se avessero l'intenzione e la certezza di estendere l'aggiornamento anche al tattoo perchè rispondere con ambihuità?!?!?!?

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Fedefox


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    secondo me devono anche vedere come gli vanno le vendite, cmq io aggiungerei una considerazione che non ha ancora fatto nessuno, il tattoo è il primo cel con il monitor cosi piccolo e resistivo, probabilmente questa è una prova che ha voluto fare HTC insieme a google per vedere come android riusciva a lavorare con una risoluzione piu bassa del normale, quindi è molto probabile che questa prova se è andata bene su questa versione di andorid venga ripetuta sulla nuova.... ovviamente questa è una mia supposizione e niente di piu però qualcosa mi fa credere che sia cosi....

  6. #25
    Androidiano L'avatar di meipso


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stò pensando che senso avrebbe produrre un cellulare (quindi con i relativi costi) con un sistema operativo come android e poi non dare la la possibilità di aggiornarlo? secondo me è un controsenso... ivi lo aggiorneranno! (speriamo!)

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Fedefox


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meipso Visualizza il messaggio
    stò pensando che senso avrebbe produrre un cellulare (quindi con i relativi costi) con un sistema operativo come android e poi non dare la la possibilità di aggiornarlo? secondo me è un controsenso... ivi lo aggiorneranno! (speriamo!)
    sai in quante case producono cel di grande successo (vedi nokia samsung e chi piu ne ha piu ne metta) e poi non li aggiornano? ti facio un esempio Samsun omnia i900 vendutissimo ma mai aggiornato da samsun a WM 6.5 nonostante la rom sopra quel terminale girasse e anche bene, uguale nokia con il 5800 ha fatto passare quasi un anno per aggiornare l'interfaccia grafica e mettere lo scroll cinetico, nonostante il 5800 fosse stato il primo tuch di nokia..... quindi io ormai nn mi stupirei di niente..... quindi chi vivrà vedrà.... io resto comunque fiducioso per quello che ho detto prima

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    imho per il nostro terminale è meglio sperare nel root che in eclair

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    a parte che se esce per hero e noi possiamo flashare in teoria con qualche modifica alla rom dell'hero si potra buttare sul nostro no?

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurilios Visualizza il messaggio
    Io credo che se avessero voluto fare un aggiornamento alla versione 2.1 per il Tattoo l'avrebbero già fatto, non credo che occorrano mesi di sviluppo. IMHO l'aggiornamento non ci sarà mai. E comunque cosa potremmo fare in più con la versione 2.1 che non possiamo fare con la 1.6?
    Nessun terminale con Android è stato aggiornato al 2.1 !! neppure i terminali "google experience" vedi magic vodafone quindi non è un problema tattoo, ci vuole tempo e pazienza , sul web si parla di marzo -aprile.
    Ciao ciao.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per HERO è ufficiale Firmware Android 2.1 per HTC Hero Android, Cellulari, Firmware, Google, HTC, Hero, Prodotti, - AndroidWorld.it

    Per il Tattoo ci sono solo screen su XDA. Speriamo bene....
    Non capisco una cosa, ho letto in giro per il web che non ci sarà aggiornamento per il tattoo per delle limitazioni HW. Allora per l'hero è lostesso, l'unica cosa che cambia tra HERO e TATTOO è la RAM, HERO a 32MB in più del TATTOO.
    HERO: 288MB di RAM
    TATTOO: 256MB di RAM.

    Non credo che 32MB fanno molta differenza.

    Prima di Natale ho chiamato HTC e mi ha detto che HTC cerca sempre di non deludere i loro clienti, fanno di tutto per rendere il cliente soddisfatto. Non mi hanno dato una risposta precisa.

    Ciauuuu
    Ultima modifica di daniel; 15-01-10 alle 16:02

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. HTC Tattoo e Windows 7. Niente sinc.
    Da pat0691 nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29-03-11, 16:57
  2. Proteggere il nostro tattoo!
    Da meipso nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 09-12-10, 20:25
  3. miglior home per il nostro tattoo
    Da chtamina nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 02-07-10, 08:13
  4. msn per il nostro tattoo??
    Da n3v3rmind nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04-12-09, 22:03
  5. [ssh]stato di amule dal nostro android
    Da mbiza nel forum Android Cafè
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01-12-09, 23:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy