CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

tattoo bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tattoo bloccato

    ciao a tutti, e complimenti a tutti per questo forum che offre moltissime risposte a dubbi su questo splendido terminale (e non solo questo! )

    scrivo per segnalare un problema che ho da qualche giorno con il mio tattoo.
    Dopo un po' di tempo in stanby (15/20 min) il telefono si blocca, non prende più nessun comando. se schiacchio la cornetta rossa si accende il display ma non riesco a togliere il blocco tasti. mi sento di escludere problemi al touch perchè non si sblocca neanche premendo il tasto menu quindi a mio avviso si tratta di un problema software.
    ho già provato a fare un reset sia soft che hard (con combinazione tasti home+indietro+cornetta rossa) ma niente, dopo un po' di inattività il problema si ripresenta.
    il telefono rimane comunque perfettamente funzionante, nel senso che le notifiche vengono segnalate regolarmente, riceve messaggi e chiamate...solo non posso rispondere perchè non riconosce la pressione dei tasti fisici o del touch!

    qualche idea sulla soluzione, assistenza a parte?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Fedefox


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma solo un tot di tempo ti si blocca? fammi capire tu blocchi il cel, quando vai a bloccare pigiando la cornetta rossa lo schermo si attiva ma nn puoi scorrere in giu il blocco per disinserirlo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    esatto...se lo utilizzo spesso non capita, ma se lo lascio in standby (con lo schermo nero, non devo necessariamente bloccarlo io in automatico) quando provo a sbloccarlo non funziona. non riconosce ne lo scorrimento verso il basso sul touch, ne lo sblocco con il tasto home.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Fedefox


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibo Visualizza il messaggio
    esatto...se lo utilizzo spesso non capita, ma se lo lascio in standby (con lo schermo nero, non devo necessariamente bloccarlo io in automatico) quando provo a sbloccarlo non funziona. non riconosce ne lo scorrimento verso il basso sul touch, ne lo sblocco con il tasto home.
    e hai gia provato sia con hard che soft reset? perchè si in effetti sembra un problema softwer però se questi due tentativi li hai gia fatti......

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    già provati entrambi i metodi. ho pensato che fosse colpa di qualche applicazione sulla memory card ma ho provato sia a rimuoverla che a formattarla ma non è cambiato nulla

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Fedefox


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    in effetti è molto strano! ma è una cosa che ti ha sempre fatto fin da nuovo? cmq se hai gia resettato tutto o è un applicazione che magari nn hai provato a togliere oppure è da mandare in assistenza.... purtroppo non vedo tante soluzioni sinceramente

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ce l'ho da più di un mese ma è solo pochi giorni che mi fa questo scherzo...
    la soluzione ci sarebbe secondo me, basterebbe riflashare una rom originale...
    ma non credo si possa ancora fare su tattoo..
    Ultima modifica di dibo; 21-01-10 alle 09:15

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Fedefox


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibo Visualizza il messaggio
    ce l'ho da più di un mese ma è solo pochi giorni che mi fa questo scerzo...
    la soluzione ci sarebbe secondo me, basterebbe riflashare una rom originale...
    ma non credo si possa ancora fare su tattoo..
    piu che altro rischi di perdere la garanzia se fai tu una cosa del genere (e in effetti sarebbe la soluzione), quindi ripeto meglio che lo facciano in assistenza..... dai retta....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aggiornamento: ieri per caso ho scoperto che facendo pressione sulla cover posteriore (come per volerla sfilare) il telefono si sblocca e ricomincia a funzionare. quindi non sono più convinto si tratti di un problema software...
    il telefono montava una cover acquistata sul sito htc e guardando bene ho visto che non è del tutto identica a quella fornita nella confezione (è leggermente più spessa, i tasti fisici non sporgono e restano allo stesso livello della cover...)
    quindi come ultimo tentativo sto provando a utilizzarlo con la cover originale...la cosa strana è che la cover "customizzata" era montata da 20 giorni e solo ultimamente il telefono accusa questo problema...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Fedefox


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibo Visualizza il messaggio
    aggiornamento: ieri per caso ho scoperto che facendo pressione sulla cover posteriore (come per volerla sfilare) il telefono si sblocca e ricomincia a funzionare. quindi non sono più convinto si tratti di un problema software...
    il telefono montava una cover acquistata sul sito htc e guardando bene ho visto che non è del tutto identica a quella fornita nella confezione (è leggermente più spessa, i tasti fisici non sporgono e restano allo stesso livello della cover...)
    quindi come ultimo tentativo sto provando a utilizzarlo con la cover originale...la cosa strana è che la cover "customizzata" era montata da 20 giorni e solo ultimamente il telefono accusa questo problema...
    curiosità anche le altre persone che hanno comprato la cover hanno riscontrato questa diversità? mi interessa visto che ne ho appena acquistata una.... cmq è molto strano in effetti, tienici aggiornati!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Help!!!: terminale bloccato
    Da luckydp nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04-02-10, 11:06
  2. bloccato su donut htc
    Da hobbit83 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04-11-09, 00:36
  3. magic bloccato
    Da pier nel forum HTC Magic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10-08-09, 16:45
  4. cell bloccato
    Da giucip nel forum HTC Magic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20-05-09, 16:06
  5. Dream G1 bloccato
    Da Branco88 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-04-09, 14:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy