Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
syd3
E' da 2 settimane che ho scritto all'HTC per farmi chiarire questa cosa...che non è affatto normale. Il cellulare addirittura emette quei suoni anche se, all'accensione, ci sono collegate le cuffie. Non immaginate che figura di m***a m'ha fatto fare ad una riunione!
ehehehe posso immaginare..... una volta ho dovuto cambiare sim all'universita e...... bè all'accensione potete immaginare..... fortuna che eravamo in pausa....
Comunque un mio amico ha l'Hero e se impostato silenzioso quando spento, una volta riacceso non da' quel suono....... penso che questo sia un bug del tattoo
-
...gran bel BUG!!!...e i giorni passano....e l'HTC ancora non risponde!!!
ma dico io, sarebbe difficile rispondermi dicendo"caro cliente, ci siamo dimenticati di inserire questa opzione, aspetta il prossimo fimware?"
Spero che prima della loro risposta arrivi un bel root anche per noi!Poi altro che droid...le scimmie che ballano la makarena ci metto come presentazione!roftl
-
ho scritto anche io
"Buongiorno !
sono un (felice) possessore vostro tattoo, una domanda:
- è possibile disabilitare tutti quei suoni che emette all'accensione ?
è veramente fastidioso e soprattutto imbarazzante se capita di doverlo accendere in certe situazioni (lavoro, riunione etc)
grazie"
HTC - Supporto - Customer care - Per e-mail
-
...dovremmo scrivere tutti!se c'è qualcuno armato di buona volontà...che spari anche la sua mail ad HTC pleaseee!
-
A me basterebbe anche che una volta messo silenzioso,all'accensione nn si metta ad ululare!
Mi è capitato 2 volte che a scuola,avendolo in tasca,involontariamente col gomito lo accesi -.-
-
Qualcosa di muove...
Stamattina, dopo aver dato pessimi voti all "HTC Customer Service Excellence" (servizio htc che valuta l'assistenza tecnica ricevuta), ricevo una chiamata da un certo "Carl" che si presenta come referente italiano dell'assistenza htc (anche se di italiano sapeva ben poco). Dopo poche frasi gli dico "parliamo in inglese"...e abbiamo cominciato a capirci!
Mi dice che ha ricevuto altre lamentele tipo le mie sui suoni iniziali del tattoo e di spiegargli bene il problema. Mi conferma che è la stessa cosa che sostenevano altri e che presenterà il problema agli ingegneri dell'htc alla riunione di questa settimana...specificandomi che è solo una svista di programmazione e che il problema dovrebbe essere risolto in poco tempo.
...fin quì tutto ok...solo che dopo questa splendida rassicurazione mi dice:"Now, you can do a better HTC customer service excellence:my name is Carl!".
...della serie, rifai il questionario specificando che un certo Carl t'ha risolto il problema e dicendo che l'assistenza è stata ottima.
Qualcuno ha ricevuto la stessa chiamata dopo aver scritto ad htc????
-
Anche io!!
stamattina mi ha chiamato tale Fred...
Io sono stato meno disponibile ocn le lingue. Ma il succo era lo stesso.
Comunque mi ha garantito che arriverà entro due settimane l'aggiornamento a android 2.0 per tattoo...
Infatti adesso vado sul sito e ricompilo il questionario dicendo che il giudizio diventerà positivo quando i problemi saranno effettivamente risolti.
comunque mi sembra un segnale positivo.
gianluca.
-
...si, abbiamo parlato con la stessa persona!Fred, non Carl!