Visualizzazione stampabile
-
hag fastweb e tattoo
ragazzi sapete se ci sono problemi tra il tattoo e l'hag di fastweb e un eventuale router ?
pensavo di abbonarmi a fastweb ma sempre meglio informarsi prima, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chtamina
ragazzi sapete se ci sono problemi tra il tattoo e l'hag di fastweb e un eventuale router ?
pensavo di abbonarmi a fastweb ma sempre meglio informarsi prima, grazie.
l'unico inconveniente (unico per modo di dire per me è stato un grosso inconveniente) è che ti forniscono solo 3 IP quindi puoi collegarci solo 3 pc alla volta.... sia che tu usi la connessione wi-fi che il cavo....
-
scusami ma se uso un router wifi in cascata rispetto all'hag non posso collegare quanti pc voglio ? (con lo stesso ip esterno)
-
Quote:
chtamina
scusami ma se uso un router wifi in cascata rispetto all'hag non posso collegare quanti pc voglio ? (con lo stesso ip esterno)
si esatto io ho dovuto collegare al modem/router di fastweb un router (che non avesse modem adsl incorporato) e con quello creare una rete wireless, a quel punto colleghi quanta roba ti pare e anche il mio tattoo naviga con il wi-fi tranquillamente :)
-
ottimo volevo proprio questo chiarimento
-
Quote:
Fedefox
si esatto io ho dovuto collegare al modem/router di fastweb un router (che non avesse modem adsl incorporato) e con quello creare una rete wireless, a quel punto colleghi quanta roba ti pare e anche il mio tattoo naviga con il wi-fi tranquillamente :)
esatto basta un broadband router che natti l'ip ;)