Salve ragazzi/e,
qualcuno conosce qualche software in grado di implementare le funzioni del led del tattoo?
Vi spiego cosa voglio dire: posseggo il tattoo da poco e prima avevo un nokia N80 che aveva un led (in quel caso blu) in grado di farmi capire a monitor spento, se il telefono era acceso o meno. Praticamente lampeggiava ogni 5 sec (o ad intervalli impostabili) e, anche al buio, con il monitor spento, si riusciva a capire dove fosse il cell e se era acceso.
Era davvero utile e non aveva un'influenza sul consumo della batteria.
Sul market ho notato l'esistenza di un programma chiamato "Missed call" che fa impostare il comportamento che deve avere il LED per chiamate perse, sms ricevuti, eventi in calendario, stato batteria ecc...ma non per segnalare il normale stato di idle del telefono.
Nel caso in cui nessuno conoscesse software in grado di fare ciò, mi potreste consigliare una guida per cominciare ad imparare a programmare e creare file apk?
Conosco bene altri linguaggi come c++ o java, ma non ho idea di come si programma per creare applicativi android. HELP ME PLEASE!