Visualizzazione stampabile
-
Aiuto Aiuto Aiuto!
Salve qualcuno saprebbe dirmi il modo per fare funzionare htc sync sul mio tatoo? Il problema e relativo ad un'imperfezione nel programma stesso infatti quando viene installato verso la fine mi dice errore sul percorso C: ecc ecc. C'è una cartella mancante program files lo creata io e poi lo spento reinstallato e ripristinato ma non funziona, poi ho provato ha rimuovere hardware il mio telefono a installare ripristinando il percorso a reinserire hardware e ha connettere lo smartphone mea non va ugualmente cosa posso fare? In alternativa sapèete indicarmi un sync per htc Tattoo? Rispondetemi grazie indicatemi tutti i passaggi da fare nel pc e nello smartphone dettagliatamente! Sto diventando pazzo e da una settimana che cerco di installare htc sync!
-
Se è il solito problema che in Windows XP non trova i driver perchè li cerca in "program files", basta che copi la cartella "HTC", che l'installer ti aveva creato, da "programmi" a "program files" e rifai l'installazione di HTCsync, in questo modo ti troverà i driver
-
Già provato!
Ho provato 100 volte questo procedimento, con ripristina file però alla fine mi dice(SI è VERIFICATO UN ERRORE IN GENERIC MANAGEMENT EXECUTABLE.. L'APPLICAZIONE VERRà CHIUSA) non so che fare che mi consigli?? Aiutami!
-
1) Installi HTCsync 2) Disinstalli HTCsync (la cartella dei driver non viene disinstallata) 3) Copi la cartella "HTC" che è rimasta in "programmi" in "program files" 4) Installi nuovamente HTCsync che questa volta troverà i drivers
Se usi Windows XP e il problema era quello che non trovava il driver questo lo risolve, se il problema era un altro non saprei. Non ho capito perchè devi ripristinare dei file
-
Adesso ho letto che non dice errore per la cartella mancante ma invece su C:PROGRAMMI sul file application
-
Launch bo non capisco? E un dilemma!
-
Riscaricalo dal sito HTC, con l'ultimo aggiornamento hanno risolto...
-
Lol... forse in precedenza anzichè copiare la cartella HTC l'avevi spostata (cancellandola da "programmi") senza prima disinstallare, e poi quando hai provato a disinstallare HTCsync non la trovava più e non era possibile disinstallare?
-
Tutto effettuato.
Ho effettuato tutti i passaggi, addirittura ho cancellato tutti i file di htc sync con revo unistaller, poi ho installato di nuovo chiuso antivirus, però non mi dà errore su program files questo e l'errore vedete se potete risolverlo voi questo errore se qualcuno e esperto di proggrammazione! Ho pensato di salvare tutto e formattare il computer, perchè devo dire che quando la prima volta lo ho installato mi funzinava, poi ho fatto gli aggiornamenti oppure c'è stato qualche errore nel sistema e conviene formattare e salvare tutti i dati facendo un backup forse risolvo il problema? Ecoo l'errore fatevi avanti chi a capito tutto! Grazie
C:\HTC\HTCSYNC\APPLICATION LAUNCHER\APPLICATION LAUNCHER.exe
C:\HTC\HTCSYNC\APPLICATION LAUNCHER\APPLICATION LAUNCHER.exe
Impossibile applicare l'operazione specificata. La configurazione dell'applicazione non e corretta.
Una nuova applicazione dell'installazione potrbbe risolvere il problema.
-
Ecco!
L'errore e sempre su application launcher! Qualsiasi modifica che apporto sui file e cartelle!