-
Preferiti
Salve gente,un piccolo aiuto per favore:mi ritrovo con una serie di contatti "preferiti",non voluti,e non sò come eliminarli.Seguendo le indicazioni del manuale elimino l'intero contatto e non solo dalla posizione dei preferiti.Qualcuno sà?Grazie
-
-
-
menu/persone/preferiti (icona con il cuore)/seleziona il contatto (pressione lunga)/rimuovi dai preferiti
-
-
Purtroppo non è così:dai preferiti mi compare "aggiungi persona ai preferiti",arrivo all'elenco e una volta premuto a lungo sul contatto le uniche possibilità sono "chiama cellulare" o "invia messaggio".Stop.Questo in qualsiasi contatto dei preferiti.Che faccio?Uso un martello?
-
-
ma nella schermata "preferiti" ci sono questi preferiti ?
nel mio caso la prima opzione è "Rimuovi dai preferiti"
forse i contatti devono essere copiati sulla memoria del cell e non sulla sim, non so.
-
-
Sì,i preferiti ci sono,anche se non sò come ci siano finiti.E parecchi anche.Sò però che la voce "elimina" si è......autoeliminata,perchè non esiste proprio.
-
-
Androidiano VIP
Quello che dici si verifica quando, nello schermo dei preferiti, premi su "aggiungi a preferiti" e poi selezioni un contatto, ma se inveci premi direttamente a lungo su uno dei contatti inseriti nei preferiti compare il menu che ti ha detto Chtamina
-
Permessi di invio