Visualizzazione stampabile
-
HTC messaggi
ciao ragazzi sono nuovo e ho il tattoo da mezz'ora....... ho un prooblema.... ho provato a inviare un sms e dopo che faccio "invia" mi esce una notifica in alto a sinistra che mi dice che e impossibile inviare il messaggio...... qualcuno mi puo aiutare??????? grazie;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
brigante90
ciao ragazzi sono nuovo e ho il tattoo da mezz'ora....... ho un prooblema.... ho provato a inviare un sms e dopo che faccio "invia" mi esce una notifica in alto a sinistra che mi dice che e impossibile inviare il messaggio...... qualcuno mi puo aiutare??????? grazie;)
che operatore usi? sei sicuro di avere segnale a sufficienza? hai controllato che il telefono si sia configurato in maniera corretta per utilizzare il tuo operatore?
-
io uso wind..... scrivo il messaggio e invio e mi dice "impossible inviare".... ho messo la scheda su un altro tel e invia.... non penso sia problema di segnale.....
-
hai provato a mettere un altra sim nel tattoo? anche io ho wind (da poche ore) ho gia mandato un sms e non mi ha dato il tuo problema....
-
non so come ho fatto.... pero ora li invia.... sono andato sulle connessioni e hoprima messo solo gprs e poi l'impostazione auto...... grazie ragazzi sara un piacere condividre belle esperienze con voiroftl