ciao ragazzi... qualcuno mi spiega come fare per sincronizzare il mio tattoo con Win XP??????? perche adesso apro la scheda come disco rimovibile!!!!! grazie!!!!!![]()
ciao ragazzi... qualcuno mi spiega come fare per sincronizzare il mio tattoo con Win XP??????? perche adesso apro la scheda come disco rimovibile!!!!! grazie!!!!!![]()
Allora, innanzitutto devi aver installato Htc Sync..... puoi trovarlo sul sito ufficiale dell'Htc..... dopo aver installato il software colleghi il tattoo al pc e dovrebbero apparirti 3 voci... Htc Sync, unitā disco e condivisione rete mobile...... selezioni htc sync e premi ok...... il cellulare cercherā il programma nel computer, apri il programma (se non si apre da solo perchč dovrebbe farlo in automatico quando trova il tattoo) e clicchi su sincronizza ora..... dovrebbe essere tutto a posto... se non ti appaiono le 3 voci, vuol dire che hai settato una delle 3 impostazioni come predefinita, quindi devi andare nelle impostazioni del telefono, andare alla voce connetti a pc e cliccare la spunta su Chiedi se č stata disattivata.... se č attivata non ci dovrebbero essere problemi.... Spero di esserti stato di aiuto!!
ORE WO DARE DA TO OMOTTE YAGARU!!!
si ho fatto cosi... solo che mi fa fare l'installazione guidata da win.... e poi mi diceche non riesce a trovare idriver... mentere dall'htc clicco si HTC Syn.. fa la ricerca madice che non trova il software sul pc...... magari provo a reinstallarlo e vediamo che fa.......
fatto.... ho reinstallato il software... grazie a tutti amici![]()