Visualizzazione stampabile
-
Scusate se mi inserisco ma interessa anche a me la discussione, a volte queste cose possono sembrare scontate per utenti esperti ma sono fondamentali per noi niubbi...in pratica basta rispettare gli schemi di Android a livello di struttura per farti riconoscere in automatico suonerie e quant'altro. Thanks :D
-
Dopo aver capito come si inseriscono le suonerie, dopo aver isolato il cellulare dagli ingressi non previsti sul WEB, ora chiedo è possibile raggruppare i programmi, ad esempio raggruppare i giochi in una cartella?
Dopo questo la prossima richiesta sarà per il programma per navigatore.
Un grosso grazie a tutti
sergio
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergio52
Dopo aver capito come si inseriscono le suonerie, dopo aver isolato il cellulare dagli ingressi non previsti sul WEB, ora chiedo è possibile raggruppare i programmi, ad esempio raggruppare i giochi in una cartella?
Dopo questo la prossima richiesta sarà per il programma per navigatore.
Un grosso grazie a tutti
sergio
lo puoi fare sui desk... tieni tappato come per i widget crei la cartella e trascini dentro le app che ti servono!
-
Riesco a fare il desk con le icone che voglio, usando "aggiungi a schermata" , a volte muovendo lo schermo mi parte un icona che non volevo e devo rifare il profilo, ma non ho capito come inserire più programmi in una cartella.
Vi lascio perchè vado a tentare ancora...........
saluti sergio
-
Beh... si aggiunge la cartella in uno schermo con dello spazio libero, si aggiungono i collegamenti ai programmi nello schermo e tenendo premuto sulle icone dei collegamenti si trascinano sopra la cartella. Per rinominare la cartella ("giochi", "programmi", ecc.) si apre e si tiene premuto sulla barra in alto della finestra della cartella