Visualizzazione stampabile
-
Aiuto ad imbranato
Ho sempre avuto un cell da 20 euro, da qualche giorno mi sono voluto regalare l'HTC Tattoo, ora ho qualche dubbio......
La sveglia funziona solo con il cell. acceso?
Qualcuno sa come inserire delle mie suonerie......
se qualcuno mi aiuta GRAZIEEEEEEE.....
ciao sergio
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergio52
Ho sempre avuto un cell da 20 euro, da qualche giorno mi sono voluto regalare l'HTC Tattoo, ora ho qualche dubbio......
La sveglia funziona solo con il cell. acceso?
Qualcuno sa come inserire delle mie suonerie......
se qualcuno mi aiuta GRAZIEEEEEEE.....
ciao sergio
la sveglia si suona solo a cell acceso!
per mettere mp3 tuoi come suonerie scarica dal market "rings extended"
quasi dimenticavo!
:D
Benvenuto!
-
Grazie Paolo, ora il mio testone inizia a capire qualcosa.
Altro quesito..... per google map devi essere collegato a Internet per adoperarlo o si puo usare solo utilizzando il GPS.
Ancora grazie sergio
-
Ciao sergio e benvenuto! Google maps, per adoperarlo devi avere una connessione internet...
Wifi o rete mobile fa lo stesso :)
Gps serve per avere la posizione perfetta... altrimenti con il wifi o la rete mobile ti viene assegnata una posizione in una area spesso non molto vasta in cui ti trovi :)
-
Non riesco a trovare il programma "rings extended" sul market, non esiste mica qualche altro programma similare.
Grazie per le informazioni
sergio
-
Per impostare un MP3 come suoneria puoi andare in "musica" (da "tutti i programmi"), scegliere il brano che vuoi e impostarlo appunto come suoneria.
Un altro modo č di creare nella scheda SD un cartella "ringtones" oppure "media/audio/ringtones" e copiarci dentro gli mp3 che vuoi usare. Questi saranno poi utilizzabili come suoneria in aggiunta ai suoni predefiniti (dallo schermo Home vai su menu, poi impostazioni, toni e display, suoneria telefono)
-
grazie. suoneria inserita, piano piano inizio a capirci qualcosa.
Ora cercavo un programma che impedisca gli ingressi indesiderati ad internet.
grazie a tutti per i vostri suggerimenti.
ciao sergio
-
Quote:
sergio52
grazie. suoneria inserita, piano piano inizio a capirci qualcosa.
Ora cercavo un programma che impedisca gli ingressi indesiderati ad internet.
grazie a tutti per i vostri suggerimenti.
ciao sergio
che intendi per ingressi indesiderati? se hai la connessione dati spenta il cel non si connette in automatico
-
FANTASTICO!!!!!!!
Mai stato cosė semplice inserire le mie suonerie preferite.
E per il collegamento al Web, qualche errore all'inizio, ma ora non ho pių avuto collegamenti indesiderati.
Alla prossima salutoni da
sergio
-
Quote:
sergio52
FANTASTICO!!!!!!!
Mai stato cosė semplice inserire le mie suonerie preferite.
E per il collegamento al Web, qualche errore all'inizio, ma ora non ho pių avuto collegamenti indesiderati.
Alla prossima salutoni da
sergio
Per le suonerie puoi anche usare questo metodo: crei nella SD queste cartelle, ringtones per le suonerie, notifications per gli sms o mms e alarms per la sveglia.
Android in automatico ti inserisce nella lista gli mp3 che sono nella rispettive cartelle! :-)
ciauuu