CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Viber e Whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Viber e Whatsapp

    Salve ragazzi,
    non so se c'è già questa discussione ma leggere 45 pagine sarebbe un po' dura

    Allora, ho tentato di installare Viber sul mio HTC Tattoo ma sul Market non mi appare e ho provato allora a scaricarlo da internet.. quando faccio partire l'installazione, però, non va a buon fine.. come mai? C'è qualcosa che posso fare per farla andare?

    Neanche whatapp riesco a trovare sul Market.. e immagino che se dovessi provare a scaricarla da internet mi apparirebbe lo stesso messaggio apparso in Viber.. giusto?!?

    Confido in voi

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di rikkardino


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadyAle Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    non so se c'è già questa discussione ma leggere 45 pagine sarebbe un po' dura

    Allora, ho tentato di installare Viber sul mio HTC Tattoo ma sul Market non mi appare e ho provato allora a scaricarlo da internet.. quando faccio partire l'installazione, però, non va a buon fine.. come mai? C'è qualcosa che posso fare per farla andare?

    Neanche whatapp riesco a trovare sul Market.. e immagino che se dovessi provare a scaricarla da internet mi apparirebbe lo stesso messaggio apparso in Viber.. giusto?!?

    Confido in voi
    Ma il tuo market e' funzionante?..perche' entrambi sono facilmente scaricabili e gratuitamente dal Market !!!! Con il tasto cerca dovrebbero apparirti...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, funziona, mi trova tutte le altre applicazioni ma queste due no.. ho paura non siano compatibili.. anche perchè, come ho scritto sopra, neanche provando a installare direttamente l'applicazione riesco..


    Edit: ne approfitto per chiedere anche un'altra cosetta ..ho visto che sull'iPhone è possibile fotografare il proprio sfondo del cellulare premendo in contemporanea due tasti, quì si può?
    Ultima modifica di LadyAle; 31-12-11 alle 15:18

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Questo è un rappresentante di Viber Media.
    Mi scusi, il mio italiano non è così buono, così sarò scrivere in inglese.

    @LadyAle - Viber support Android 2.1 and above and HTC Tattoo regular OS is 1.6. You can try and update your OS and then download Viber from here: Can't download from Android market... | Viber Support

    If you have any question about Viber - please feel free to ask.
    Grazie,
    the Viber Team.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Done, but I think I can't update my OS..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadyAle
    Sì, funziona, mi trova tutte le altre applicazioni ma queste due no.. ho paura non siano compatibili.. anche perchè, come ho scritto sopra, neanche provando a installare direttamente l'applicazione riesco..


    Edit: ne approfitto per chiedere anche un'altra cosetta ..ho visto che sull'iPhone è possibile fotografare il proprio sfondo del cellulare premendo in contemporanea due tasti, quì si può?

    Sì chiamano screenshot si si può si può

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadyAle
    Done, but I think I can't update my OS..

    Ma aggiorna ufficialmente mo?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa è legata ad una grossa pecca che l'HTC ha fatto al nostro Tattoo, già più volte discusso avevano dichiarato di fornire l'aggiornamento alla versione 2.1 di Android più di un anno fa. Poi da grandi gentleman se ne sono lavati le mani, evidentemente puntando l'attenzione su cellulari nuovi come il Wildfire che fondamentalmente è il Tattoo2 a mio avviso.
    Di conseguenza gran parte delle applicazioni che stanno sviluppando sono tutte per versioni di Android 2.1 e successive... ti basta guardare le applicazioni più banali come anche quella di Google+ che ho cercato invano di installare.
    Purtoppo o ci smanetti mandando la garanzia in pensione o ti rassegni e fai il loro gioco: comprare un cellulare nuovo ogni anno.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy