ciao ragazzi... qualcuno mi spiega come fare per sincronizzare il mio tattoo con Win XP??????? perche adesso apro la scheda come disco rimovibile!!!!! grazie!!!!!:)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi... qualcuno mi spiega come fare per sincronizzare il mio tattoo con Win XP??????? perche adesso apro la scheda come disco rimovibile!!!!! grazie!!!!!:)
Allora, innanzitutto devi aver installato Htc Sync..... puoi trovarlo sul sito ufficiale dell'Htc..... dopo aver installato il software colleghi il tattoo al pc e dovrebbero apparirti 3 voci... Htc Sync, unità disco e condivisione rete mobile...... selezioni htc sync e premi ok...... il cellulare cercherà il programma nel computer, apri il programma (se non si apre da solo perchè dovrebbe farlo in automatico quando trova il tattoo) e clicchi su sincronizza ora..... dovrebbe essere tutto a posto... se non ti appaiono le 3 voci, vuol dire che hai settato una delle 3 impostazioni come predefinita, quindi devi andare nelle impostazioni del telefono, andare alla voce connetti a pc e cliccare la spunta su Chiedi se è stata disattivata.... se è attivata non ci dovrebbero essere problemi.... Spero di esserti stato di aiuto!!
si ho fatto cosi... solo che mi fa fare l'installazione guidata da win.... e poi mi diceche non riesce a trovare idriver... mentere dall'htc clicco si HTC Syn.. fa la ricerca madice che non trova il software sul pc...... magari provo a reinstallarlo e vediamo che fa.......
fatto.... ho reinstallato il software... grazie a tutti amici:):):)