Scusate, ma si hanno notizie su come acquistare l'U11+? sul sito HTC lo indica come esaurito... ma non deve ancora uscire?
grazie
Scusate, ma si hanno notizie su come acquistare l'U11+? sul sito HTC lo indica come esaurito... ma non deve ancora uscire?
grazie
Ciao.
Mi associo anch'io.
A tutt'oggi il terminale non risulta acquistabile da sito HTC.
Ne ho trovato uno teoricamente disponibile sul sito Tecnosell ma non ne conosco l'affidabilità.
Ora lo da disponibile....
Certo che 799 mi pesano un po'...![]()
Tecnosell - Europa No Brand - 725, disponibile...
https://www.tecnosell.com/htc-u11-pl...-no-brand.html
Scusate...
ma non conoscete HTC CLUB ?
Basta iscriversi...
![]()
vryce (14-01-18)
Hai ragione! E' che tentavo di iscrivermi usando Firefox e il browser non mi consentiva di portare a termine la procedura.
E' stato sufficiente utilizzare un altro browser.
Grazie mille.
Edit: Se a qualcuno può servire, spiego anche il motivo: con Firefox avevo attivato stabilmente la richiesta anti tracciamento. Questo creava problemi.
Ultima modifica di vryce; 14-01-18 alle 22:20
Pasqui1978 (14-01-18)
Nessuno che ce l'abbia già?
Raga ma HTC come si comporta con la garanzia europa rispetto a quella italiana? Ho la possibilità di acquistare la versione dual sim con cover trasparente a un buon prezzo ma garanzia eu
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Non so, io l'ho comprato su Amazon, venduto e spedito da Amazon, e non mi sono informato sulla garanzia.