Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
javier46
Ma nel sito oltre al cel ti danno anche il caricabatteria? Perché poi ti chiedono di comprarlo a parte? Per quanto riguarda la versione doppia sim come mai?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Certo che c'è il caricabatterie...mica è la Samsung :tongue: e inoltre:
Single SIM Americas (Ocean#WHL)
US Unlocked
Sprint
Telmex
Single SIM Japan (Ocean#UHL_JAPAN)
KDDI
Dual SIM Unbranded (Ocean#DUGL)
Singapore
India
China
Taiwan
Western/Eastern Europe countries
Russia/Ukraine/CIS
Hong Kong
Middle East
Single SIM Unbranded (Ocean#UHL)
Australia
Great Britain
Turkey
WE countries.
Carriers:
Orange
O2
Vodafone
EE
H3G
Optus
Queste dovrebbero essere le diverse versioni secondo LlabTooFeR
-
Ok grazie... Perché sul sito poi ti dice di acquistare anche gli auricolari quindi pensavo fossero solo accessori..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ci sarà un ritardo nelle spedizioni, pare partiranno dall'8...
-
Quote:
Madara76
Ci sarà un ritardo nelle spedizioni, pare partiranno dall'8...
Si, mail arrivata anche a me :(
-
Quote:
Scubapapero
Fatto. non chiedemi perchè ma ci ho impiegato venti tentativi
hai aspettato la mail di conferma con la password? Se provo dal link mi dice "Questo indirizzo e-mail non è configurato per effettuare acquisti in questo negozio on-line. Inserisci un indirizzo e-mail approvato e riprova."
edit: sono riuscito :D
per ora anche con lo sconto è troppo costoso per me, appena scenderà sotto la soglia dei 600 ci faccio un serio pensiero
-
Ciao,
Voi lo consigliereste l'HTC U11 a chi viene da 4 anni da un iphone 5? Non sono un utente mac, non ci gioco, lo uso per navigare, mail, foto , ecc. e se mi andava bene un iphone con tutte le sue ristrettezze software un telefono Andorid non può andar di peggio. L'outsider sarebbero il 7 Plus (da almeno 128 GB di storage) o il Sony XZ Premium nonchè il Mate 9 Pro, lo smartphone lo cambio una volta ogni 3/4 anni (per ora l'aifon m'è durato così, mi durerà così un telefono Android?!), quindi anche se il costo è elevato lo ammortizzo nel tempo. ;)
bye e grazie per le eventuali Vostre esperienze.
-
Quote:
Pippozzz
Ciao,
Voi lo consigliereste l'HTC U11 a chi viene da 4 anni da un iphone 5? Non sono un utente mac, non ci gioco, lo uso per navigare, mail, foto , ecc. e se mi andava bene un iphone con tutte le sue ristrettezze software un telefono Andorid non può andar di peggio. L'outsider sarebbero il 7 Plus (da almeno 128 GB di storage) o il Sony XZ Premium nonchè il Mate 9 Pro, lo smartphone lo cambio una volta ogni 3/4 anni (per ora l'aifon m'è durato così, mi durerà così un telefono Android?!), quindi anche se il costo è elevato lo ammortizzo nel tempo. ;)
bye e grazie per le eventuali Vostre esperienze.
Da iPhone consiglierei pure un tostapane al suo posto:laughing:
Scherzi a parte: SI tutta la vita
-
Mi sa che è giunto il momento di aggiungere la sezione "Dove acquistare HTC U11" e la sezione "Accessori" 😂😂non vedo l ora di vederlo in una recensione in italiano
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Basta tentarmi...rischio chiusura discussione :cool:
P.s per poco non ho messo Htc 10 sul mercatino :'(
-
Quote:
kaos80
Mi sa che è giunto il momento di aggiungere la sezione "Dove acquistare HTC U11" e la sezione "Accessori" ����non vedo l ora di vederlo in una recensione in italiano
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post7864602
under construction :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-htc-u11.html
-
Bene, mi hanno confermato la spedizione per domani......ho la febbre alta....
-
Troppo hype anche per me
Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
C0rs41r
Bene, mi hanno confermato la spedizione per domani......ho la febbre alta....
In chat o tramite mail ?
-
Al telefono. Mi ha detto che domani mi arriva la mail con il tracking dato che è confermata la spedizione per domani mattina.
-
Ai vecchi possesori del htc 10 , vi chiedo perfavore con obbiettività quando avrete htc u11 in mano di informarmi sulle vostre impressioni (obbiettive) sul confronto del display e audio esterno rispetto al htc 10. Thx
EDIT :
NUOVE DISCUSSIONI APERTE
https://www.androidiani.com/forum/ht...i-postare.html
https://www.androidiani.com/forum/ht...o-e-altro.html
Completata la https://www.androidiani.com/forum/mo...bio-cid-s.html il primo che prende U11 mi faccia sapere se e tutto in regola per il modding ;) attendo un vostro riscontro per aprirla a tutti
-
7volevo comperare HTC u 11 ma la versione con 6 GB di RAM. Il mio problema è che non so se va bene per l'Italia. GPS, applicazioni, conessioni, garanzia ecc
Sapete qualcosa? Grazie
-
Quote:
stafano
7volevo comperare HTC u 11 ma la versione con 6 GB di RAM. Il mio problema è che non so se va bene per l'Italia. GPS, applicazioni, conessioni, garanzia ecc
Sapete qualcosa? Grazie
E compatibile ma il problema e la garanzia essendo un prodotto asiatico
-
Ora provo a telefonare ad HTC e sentiamo cosa mi dicono . Comunque grazie
-
Quote:
stafano
Ora provo a telefonare ad HTC e sentiamo cosa mi dicono . Comunque grazie
Di nulla...per i ringraziamenti usa il tasto grazie
-
Buongiorno a tutti,
Nelle varie video-recensioni non sono riuscito a trovare qualcuno che abbia effettuato la prova con occhiali polarizzati sull'HTC U11: vorrei sapere se la polarizzazione del display non crei problemi con occhiali polarizzati sia in modalità portrait che landscape
Avete news a riguardo?
Grazie!!
-
Quote:
bob1988
Buongiorno a tutti,
sono interessato a comprare un nuovo telefono e tra gli ultimi top di gamma (Galaxy S8, LG G6, HTC U11 ecc.) sono rimasto colpito proprio da quest'ultimo. Le uniche caratteristiche che ritengo essenziali sono: certificazione IP67 o IP68, polarizzazione del display che non crei problemi con occhiali polarizzati sia in modalità portrait che landscape. Purtroppo nelle varie video-recensioni non sono riuscito a trovare qualcuno che abbia effettuato la prova con occhiali polarizzati sui 3 smartphone sopracitati (gli unici top di gamma IP67 o IP68 che conosco, se ne conoscete altri ogni consiglio è ben accetto!!).
Avete news a riguardo? Che dite posto la domanda anche nei thread ufficiali di LG G6 e Galaxy S8?
Grazie!!
@bob 1988
Non postare la stessa domanda nelle stesse modalità. Sarebbe crossposting la qual cosa è vietata dal regolamento...
-
Quote:
Stahl
@
bob 1988
Non postare la stessa domanda nelle stesse modalità. Sarebbe crossposting la qual cosa è vietata dal regolamento...
Ciao Stahl, la mia domanda simile era dovuta al fatto che volevo avere informazioni sulla polarizzazione dei 3 smartphone, ho modificato la domanda nel thread dell'HTC U11, ora va bene?
Grazie!
-
Quote:
bob1988
Ciao Stahl, la mia domanda simile era dovuta al fatto che volevo avere informazioni sulla polarizzazione dei 3 smartphone, ho modificato la domanda nel thread dell'HTC U11, ora va bene?
Grazie!
@bob1988
Se nessuno dei mod che gestiscono i thread cui ti riferisci ha nulla da dire ...sì.:)
-
Quote:
bob1988
Grazie!
Se non sbaglio messo in orizzontale con occhiali polarizzati non vedi nulla a differenza di quando è in verticale. Ce una recensione su youtube che lo mostrava.
EDIT : appena provato con degli occhiali polarizzati , confermo in orizzontale la visibilità cala almeno del 60% in verticale tutto ok
-
Ciao a tutti volevo sapere se i bordi laterali di HTC u11 sono più stretti o più larghi o uguali di HTC One m9. . Perché il terminale HTC u11 mi stuzzica non poco ma sono indeciso per i bordi laterali appunto. Grazie
-
Va beh mi sa che qui non mi risponde nessuno
-
Sono due telefoni diversi... Due mondi diversi... Il 9 è come l' 8 che io ho usato per due anni poi sostituito dal 10 per un anno e ora sto usando 11... Prendilo non te ne pentirai... Al massimo usa amazon...
-
Come vi trovate con questo terminale io lo ho da 2 giorni non sembra male
HTC U11
-
Quote:
lillobianca
Come vi trovate con questo terminale io lo ho da 2 giorni non sembra male
HTC U11
Ci sarebbe davvero poco o niente da lamentarsi...non credi?[emoji6]
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
TuLKaS
Buongiorno a tutti.
Io ho notato che formattando la scheda SD come memoria interna, quando collego l'HTC al PC, mi fa vedere solo la aliquota di "memoria interna" della SD e non quella totale (memoria interna + SD)
Esempio:
Io ho 128GB di memoria interna + 256GB di SD formattata come memoria interna. Quanto lo collego al PC vedo solo parte dei 256GB.
Capita anche a voi?
Inviato dal mio HTC U11 usando
Androidiani App
Ciao già hai scritto qua https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7894654. Ricordo che è vietato da regolamento scrivere più post sullo stesso argomento.
-
Chiedo scusa, ma da cellulare non riuscivo a cancellare il post nell'altra pagina.
Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
-
In verticale leggibile in orizzontale schermo cometa e te scuro
Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
-
salve a tutti
sto pensando di sostituire il mio Nexus 6p con htc U11 per grossi problemi alla batteria.
una domanda ai possessori dell'htc....gli auricolari in dotazione hanno il microfono per effettuare telefonate ?
grazie a chi rispondera per primo.
-
Quote:
cicciocom
salve a tutti
sto pensando di sostituire il mio Nexus 6p con htc U11 per grossi problemi alla batteria.
una domanda ai possessori dell'htc....gli auricolari in dotazione hanno il microfono per effettuare telefonate ?
grazie a chi rispondera per primo.
Certo che hanno il microfono
-
Ancora non sono riuscito a riempire abbastanza il dindarolo x procedere all'acquisto, ma mi chiedevo che impatto ha l'acquisizione di HTC da parte di Google, rispetto all'U11?
Voglio dire, insisto a puntare all'U11, o forse conviene rivedere la decisione? :(
-
Quote:
newoscar
Ancora non sono riuscito a riempire abbastanza il dindarolo x procedere all'acquisto, ma mi chiedevo che impatto ha l'acquisizione di HTC da parte di Google, rispetto all'U11?
Voglio dire, insisto a puntare all'U11, o forse conviene rivedere la decisione? :(
Partiamo dal fatto che Google ha acquistato ingegneri per la produzione hardware che facevano parte dello staff di HTC che erano gli stessi che si occupavano del pixel ne quote dell'azienda ne marchio.
Non vedo come possa influire sulla tua scelta.
-
Ragazzi, ma di HTC U11+ non se ne parla? :)
-
Ciao a tutti dove posso vederlo sto telefono mi sembra di capire che è abbastanza grosso! Non lo trovo da nessuna parte!
Inviato dal mio HTC One M9_Prime Camera Edition usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha esperienze col modello dual sim? Non ho ben capito se dispone di 4 o 6gb di ram
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sommesepino
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha esperienze col modello dual sim? Non ho ben capito se dispone di 4 o 6gb di ram
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
4 giga, quello da 6 è garanzia estera, destinato al mercato estero e non coperto da garanzia Europa.