HTC U11
Apro questa discussione per parlare del nuovo modello rivoluzionario HTC U11 le cui caratteristiche tecniche sono :
Caratteristiche tecniche
Visualizzazione stampabile
HTC U11
Apro questa discussione per parlare del nuovo modello rivoluzionario HTC U11 le cui caratteristiche tecniche sono :
Caratteristiche tecniche
Non vedo l'ora di averlo tra le mie mani. Anche se aspetterò che scenda un po di prezzo. Sarà dura frenare la scimmia
È perfetto! Ha tutto quello che voglio da uno smartphone. Sarà il mio 5° HTC. Mi sono pentito di aver venduto il mio HTC 10 a carminuccio ma per fortuna mi sto trovando bene con il mio OPO 3
Il problema è che i dispositivi HTC sono lenti a scendere di prezzo. È un vantaggio perché mantiene il valore nel tempo! Spero di trovarlo subito la versione EU per non avere problemi di ruu tanto per la garanzia non cambia praticamente niente
:D :D :D
Con me la scimmia già ha vinto, preorder effettuato !
Anche a me pare bellissimo e anche di sostanza...però ragazzi dietro e da sbavo ma tanto delicatissimo alle impronte come alle cadute e quindi ci si metterà una cover ed allora tutta sta bellezza dove và ? E poi per me 5.5 è grande io credo che l ideale per me sia il 5 però attendo di vederlo dal vivo ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh io penso che oramai la cover è d'obbligo su tutti i materiali, vedi l'alluminio per esempio, senza cover sarebbe un disastro per come tende a rovinarsi,sicuro il vetro è più delicato ma sarà il futuro, ci dobbiamo adeguare[emoji4]
Comunque è da vedere dal vivo, anche se almeno per mia esperienza personale gli htc sono decisamente più belli dal vivo che da foto..vedi htc 10 giusto per fare un esempio..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Bello ma quest anno niente scimmia...!!!
Favoloso davvero:)
Se ci si iscrive al club htc il telefono viene a costare una settantina d'euro in meno ! Ho disdetto l'ordine e lo rifaccio appena ho la mail di conferma dell'annullamento, tra te telefono e cuffie, vado a risparmiare circa 130 euro , non pochi direi!
Ci avevo già provato a fare l'iscrizione; peccato che dopo ave riempito tutti i campi e letto le info, quando clicco su "invia" tutto tace e non succede nulla. Se accedo da un'altra pagina trovata per caso, quando invio, mi viene il messaggio. Questo indirizzo e-mail non è configurato per effettuare acquisti in questo negozio on-line. Inserisci un indirizzo e-mail approvato e riprova.
Verifica indirizzo di posta elettronica
Indirizzi email provati sia gmail che hotmail.
Scusa, tu come hai fatto ?
Mi sono registrato tramite questa pagina HTC Club | HTC Italia , mi pare si debba spuntare la casella delle news...
Sirioo come mai ti vuoi registrare ? :laughing:
Alla fine siete riusciti a registrarvi ?
Ho rifatto l'ordine, unico neo, mi dice spedizione in differita per il terminale.Spero non ci mettano troppo che più guardo video del magnificentissimo 11 e più ho voglia di averlo tra le mani ! Troppo troppo bello !
Anche a me è arrivata la mail di conferma (quella che serve per confermare l'iscrizione alla newsletter) ma nient'altro :(
Se vado per registrarmi mi da "Questo indirizzo e-mail non è configurato per effettuare acquisti in questo negozio on-line. Inserisci un indirizzo e-mail approvato e riprova."
Aspettiamo.
Rifate l'iscrizione da 0 così ho risolto
https://shop.eu.htc.com/DRHM/store?A...28000&Env=BASE
Se ricordo bene, bisogna aspettare un paio di giorni per la mail con la password.
Vero. Ho fatto anche io così e ora è ordinato. La scimmia è scatenata ma devo attendere dopo il 1° giugno...e nel frattempo uso il M7 dato che ho venduto il 10.....
Ordinandolo sul sito HTC, ti propone la versione doppia sim. Ma in Europa normalmente non arriva il modello singola sim ?
pensate che la batteria sia sufficiente con quello schermo? io avevo un M7 e l'unico motivo per cui ho cambiato verso uno z2 è proprio la batteria :(
Lo Snapdragon 835 consuma il 60% in meno rispetto allo Snapdragon 801 . Stai confrontando 2 processi produttivi completamente differenti in termini di consumi dai 28 nm del 810 au 10nm del 835.
Se la tua preoccupazione sono i 5,5" pollici del display i Super LCD5 danno la posisbilità di avere una densità di pixel molto alta come in questo caso circa 534ppi e consumi ridotti rispetto ad i Super AMOLED che arrrivano a circa 570 ppi ma consumano molto di più rispetto ad un Super LCD5.
Pensa che S8 ha un display da 5.8 con Super AMOLED e batteria a da 3000 Mah .
Mettici che htc a livello software è una garanzia , si faranno le 5 ore di schermo tranquillamente cioe un uso dalle 7 di mattina alle 24 di sera senza problemi.
In fine passando dal tuo z2 al Htc U 11 vedrai solo miglioramenti sia prestazionali che nell'autonomia giornaliera pure avendo 200 Mah in meno ed un display con qualche pollice in più.
Bye
@sirioo lo hai ordinato? :)
Noooooooooo:laughing:
Ma nel sito oltre al cel ti danno anche il caricabatteria? Perché poi ti chiedono di comprarlo a parte? Per quanto riguarda la versione doppia sim come mai?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App