@bob 1988
Non postare la stessa domanda nelle stesse modalità. Sarebbe crossposting la qual cosa è vietata dal regolamento...
@bob 1988
Non postare la stessa domanda nelle stesse modalità. Sarebbe crossposting la qual cosa è vietata dal regolamento...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
bob1988 (24-07-17)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Se non sbaglio messo in orizzontale con occhiali polarizzati non vedi nulla a differenza di quando è in verticale. Ce una recensione su youtube che lo mostrava.
EDIT : appena provato con degli occhiali polarizzati , confermo in orizzontale la visibilità cala almeno del 60% in verticale tutto ok
Ultima modifica di sirioo; 24-07-17 alle 14:44
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
bob1988 (24-07-17)
Ciao a tutti volevo sapere se i bordi laterali di HTC u11 sono più stretti o più larghi o uguali di HTC One m9. . Perché il terminale HTC u11 mi stuzzica non poco ma sono indeciso per i bordi laterali appunto. Grazie
Va beh mi sa che qui non mi risponde nessuno
Sono due telefoni diversi... Due mondi diversi... Il 9 è come l' 8 che io ho usato per due anni poi sostituito dal 10 per un anno e ora sto usando 11... Prendilo non te ne pentirai... Al massimo usa amazon...
Come vi trovate con questo terminale io lo ho da 2 giorni non sembra male
HTC U11
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
Ciao già hai scritto qua https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7894654. Ricordo che è vietato da regolamento scrivere più post sullo stesso argomento.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
norrin60 (05-11-17)