Niente da fare.
Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
nerlim (15-10-17)
Si, ho provato anche quella. Credo sia a questo punto, una future oneplus
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Pasqui1978 (15-10-17)
Ciao, utilizzo 3 calendari differenti sincronizzati con il mio account. Mi capita che debba impostare un evento su un determinato calendario, se lo faccio prima di salvare, nessun problema; ma se provo a farlo dopo averlo salvato, non mi permette di farlo, neanche aprendo l’evento è modificandolo... ho provato sia con l’app calendario HTC che con quella di Google. Invece se modifico il calendario sull’iPad, non ho problemi
Salve ragazzi, vorrei acquistare HTC u11 versione 6-128giga.
L' ho trovato in vendita in un noto portale online ed il proprietario mi ha detto che il dispositivo ha il bootlader sbloccato ma NON è rootato.
A questo punto vi chiedo se Sky Go funzionerà regolarmente oppure darà problemi, e visto che per me è imprescindibile possedere tale applicazione vorrei avere un consiglio da voi che di sicuro ne sapete più di me. Grazie.
nerlim (05-11-17)
Certo che funziona.
E funziona anche con root grazie a magisk.
Chiedo scusa.
Rettifico :
Con magisk non funziona.
Ultima modifica di nerlim; 05-11-17 alle 09:40
GuidoBoni77 (05-11-17)
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
A me non funziona. A differenza di Netflix che si scarica dal playstore e funziona perfettamente. [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/11/image_RUZwy.jpg[/img]
Ultima modifica di nerlim; 05-11-17 alle 11:28