CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[HTC U11] sos danni hardware al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    [HTC U11] sos danni hardware al telefono




    In questo thread si discute esclusivamente dei danni fisici (Hardware) dello smartphone, qualsiasi richiesta non attinente al tema verrà rimossa, grazie per la vostra collaborazione.
    Ultima modifica di pasudag; 17-05-17 alle 21:30
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  2. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    kaos80 (17-05-17)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti raga,
    effettivamente U11 senza cover è molto più bello da maneggiare ma ho paura di rovinare la fotocamera appoggiandolo ogni volta. Sopratutto il bordino che confina la lente mi sembra fragiletto..
    Qualcuno di voi che lo usa senza protezioni ha riscontrato graffi o cose del genere per ora?

    Grazie

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Madara76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    542

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tanowox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga,
    effettivamente U11 senza cover è molto più bello da maneggiare ma ho paura di rovinare la fotocamera appoggiandolo ogni volta. Sopratutto il bordino che confina la lente mi sembra fragiletto..
    Qualcuno di voi che lo usa senza protezioni ha riscontrato graffi o cose del genere per ora?

    Grazie
    No nessun graffio ! L'unica cosa è che, appoggiandolo su una superficie non perfettamente piana, scivola tantissimo ! Oggi l'ho trovato a terra per la terza volta, non s'è fatto nulla ma ho tremato ! La prima volta invece una microscheggiatura sul bordo inferiore.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di fentadroid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma usare una cover no? Io ne uso una in silicone/TPU con protezione schermo, chissenefrega se esteticamente è meno bello ma a me darebbe ben più fastidio averlo danneggiato....

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di aiuto.. Mi è caduto u11 con la cover in silicone applicata, e non è servito a nulla.. Ho tutta la parte posteriore a specchio rotta e crepata. Ho cercato su internet di trovare la parte posteriore per sostituirla... Ma non ho trovato nulla. Sapete indicarmi qualche sito che vendono la parte posteriore a specchio? Grazie.

  8. #6
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmo76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di aiuto.. Mi è caduto u11 con la cover in silicone applicata, e non è servito a nulla.. Ho tutta la parte posteriore a specchio rotta e crepata. Ho cercato su internet di trovare la parte posteriore per sostituirla... Ma non ho trovato nulla. Sapete indicarmi qualche sito che vendono la parte posteriore a specchio? Grazie.
    Ti conviene inviarlo all'assistenza HTC , nel caso lo porti in un centro di assistenza generico per farlo riparare una volta aperto perdi la garanzia residua.
    Ultima modifica di sirioo; 27-09-17 alle 09:07
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ho contattato htc, mi chiede di spedire il telefono.. Una volta li valutano il danno, poi mi dicono quanto mi viene a costare.. Ecc.... Girando per il web i tempi sono lunghissimi.. E chiedono cifre assurde... In vari siti e forum ci sono molti casi simile al mio, o con schermo e touch rotti... Stessa prassi.. Uno dei problemi sono i tempi di attesa (fino a 4 settimane nella migliore delle ipotesi) e i prezzi assurdi. Dico io...come si fa a non commercializzare la semplice scocca posteriore? Così fragile e delicata, una persona dovrebbe avere il diritto di poterla cambiare da sé.. I tempi lunghi alla assistenza e data dal fatto che se tutti li mandiamo li, il mio sarà il numero 500 da riparare.... E io sto senza telefono per un pezzo che onestamente si poteva acquistare se prodotti come ricambi... Io lo trovo assurdo, e politicamente inutile.
    U11 è sarà il mio primo e unico htc acquistato nella mia vita....visto queste scelte aziendali...

  10. #8
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmo76 Visualizza il messaggio
    Ho contattato htc, mi chiede di spedire il telefono.. Una volta li valutano il danno, poi mi dicono quanto mi viene a costare.. Ecc.... Girando per il web i tempi sono lunghissimi.. E chiedono cifre assurde... In vari siti e forum ci sono molti casi simile al mio, o con schermo e touch rotti... Stessa prassi.. Uno dei problemi sono i tempi di attesa (fino a 4 settimane nella migliore delle ipotesi) e i prezzi assurdi. Dico io...come si fa a non commercializzare la semplice scocca posteriore? Così fragile e delicata, una persona dovrebbe avere il diritto di poterla cambiare da sé.. I tempi lunghi alla assistenza e data dal fatto che se tutti li mandiamo li, il mio sarà il numero 500 da riparare.... E io sto senza telefono per un pezzo che onestamente si poteva acquistare se prodotti come ricambi... Io lo trovo assurdo, e politicamente inutile.
    U11 è sarà il mio primo e unico htc acquistato nella mia vita....visto queste scelte aziendali...
    i tempi una volta arrivato sono di una settimana lavorativa...ne ho spediti tre nella mia esperienza htc . spediti il lunedi e ritornati la settimana dopo.
    Tu ragioni quando le scocche era intercambiabili , ora i telefono sono tutti chiusi ed incollati ...le scocche di mettallo di vetro ecc hanno un seriale sotto se la cambi e mandi in assistenza per altro se ne accorgono..fatti un giro sui forum per l'assistenza samsung o lg e poi mi verrai a dire costi e tempi.

    Buona giornata
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

    pasudag (28-09-17)

  12. #9
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    i tempi una volta arrivato sono di una settimana lavorativa...ne ho spediti tre nella mia esperienza htc . spediti il lunedi e ritornati la settimana dopo.
    Tu ragioni quando le scocche era intercambiabili , ora i telefono sono tutti chiusi ed incollati ...le scocche di mettallo di vetro ecc hanno un seriale sotto se la cambi e mandi in assistenza per altro se ne accorgono..fatti un giro sui forum per l'assistenza samsung o lg e poi mi verrai a dire costi e tempi.

    Buona giornata
    Confermo, ho usufruito anch'io dell'assistenza htc per ben 3 volte, mai aspettato più di 15 giorni, poi x quanto riguarda le politiche dell'assistenza non è né più né meno di tanti altri brand..

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  13. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    sirioo (28-09-17)

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Vedrò che fare... Intanto grazie per le risposte..
    Ultima modifica di mimmo76; 29-09-17 alle 05:22

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy