Hanno avuto una richiesta eccessiva rispetto alle loro aspettative ...che figuraccia
Hanno avuto una richiesta eccessiva rispetto alle loro aspettative ...che figuraccia
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ieri mi hanno detto che domani iniziano con le spedizioni del colore Silver (quello che ho ordinato io).......ma poco mi fido......
HTC U12+ Translucent Blue
Io direi che la colpa non è di digital river " anche se loro sono storici per far c@c@re" ma di HTC ... e si solo sua ...
Il problema è a livello globale quindi sono loro che sono senza telefoni da vendere..
Oggi mi è arrivato l'addebito nella carta perciò credo che sia in spedizione.
HTC U12+ Translucent Blue
Amastore 645 spedito con bonifico , versione Uk (adattatore presa incluso) HTC U11, 64GB, Android 7.1, Garanzia Ufficiale
Ha acquistato un amico un Htc U11 da loro , store affidabile.
Ultima modifica di sirioo; 16-06-17 alle 15:40
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Hanno gestito malissimo il tutto ! Leggendo su xda, hanno spedito oggi ad un italiano un ordine dell'8 giugno, il mio ordine è stato rifatto il 22 maggio, un altro ordine effettuato il 16 maggio da un altro utente non è stato ancora spedito. Ribadisco : DILETTANTI