Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Power apm ha un buon equalizzatore interno , questo x l'ascolto della musica.
Con le mie cuffie (Allen & Heath Xone XD53-2, cuffie semi professionali da DJ) il risultato è pessimo con qualsiasi equalizzatore.
Ovviamente hanno una impedenza maggiore, è normale che sia così.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
dove avete acquistato u11?
-
Quote:
eternal346
dove avete acquistato u11?
Io da htc club con il 10% di sconto, in ogni caso direttamente da htc, voglio avere roba con garanzia di 2 anni ufficiale anche perchè se un giorno decidessi di venderlo.....
-
mi piace tanto e spero che sia la svolta per HTC che colore e' meglio?il blu/viola?
-
Quote:
Pasqui1978
Con le mie cuffie (Allen & Heath Xone XD53-2, cuffie semi professionali da DJ) il risultato è pessimo con qualsiasi equalizzatore.
Ovviamente hanno una impedenza maggiore, è normale che sia così.
Testate con delle Akg 271 con adattatore incluso e non e andata male , ora ho ordinato delle jbl Under Armour senza filo era già stufo del cavo ora poi quando sono in viaggio o uso le cuffie o ricarico (con navigatore aperto) mi sono deciso...vediamo come mi trovo
-
Quote:
sirioo
Testate con delle Akg 271 con adattatore incluso e non e andata male , ora ho ordinato delle jbl Under Armour senza filo era già stufo del cavo ora poi quando sono in viaggio o uso le cuffie o ricarico (con navigatore aperto) mi sono deciso...vediamo come mi trovo
Fai sapere [emoji106]
-
Quote:
Pasqui1978
Fai sapere [emoji106]
Contaci...ma non prima di lunedì...in arrivo da UK :(
-
Con HTC U11esiste una app che mi permetta di trovare il mio cellulare tipo samsung MyKnox o Trova mio iPhone?
-
Quote:
germano77
Con HTC U11esiste una app che mi permetta di trovare il mio cellulare tipo samsung MyKnox o Trova mio iPhone?
https://www.cerberusapp.com/
Uso questo da sempre.....
-