CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65
Discussione:

[HTC U11] Thread di rifermento..Prime impressioni,batteria,utilizzo e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Qualcuno lo ha provato in acqua? Sia salata che dolce

    Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
    Io ma solo in acqua dolce. Non mi fido di quella salata, troppo corrosiva.

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
    Ovviamente doccia o comunque rubinetto, ne fiume ne piscina vero?

    Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ci troviamo allora, voi cmq usate cover ? io la spiegel non vorrei lo tarpasse boh cmq con le temperature ci troviamo ...devo dire tuttavia che cpu temp porta una temperatura altri prog tipo cpu monitor ne porta un altra : il secondo piu' bassa. Non so quale dei due sia piu veritirero.

  4. #63
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frekko Visualizza il messaggio
    ci troviamo allora, voi cmq usate cover ? io la spiegel non vorrei lo tarpasse boh cmq con le temperature ci troviamo ...devo dire tuttavia che cpu temp porta una temperatura altri prog tipo cpu monitor ne porta un altra : il secondo piu' bassa. Non so quale dei due sia piu veritirero.
    Certo cover di silicone
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giusto per info il cellulare settimana scorsa l'ho restituito chiedendo il rimborso motivi:

    1)dopo aver risolto il problema del surriscaldamento per operazioni quasi nulle ho visto che cmq quando usavo la fotocamera per fare foto scaldava ancora ...non so se i vostri lo fanno (caldo dietro proprio)
    2) il mio modello non so i vostri aveva una stabilizzazione nei video 4k davvero triste ..ballava molto mentre camminavo cosa che in 1080p non faceva.(cell aggiornato all'ultimo aggionramento htc)
    3) in un video 4k inquadrando una parete su cui batteva il sole ..riproducendo il video sia sul cellulare che su pc e tv ..si vedevano dei pixelloni imbarazzanti. Boh forse aveva encodato male il 4k o forse il mio ancora fallato (ImageBam) ..na roba indegna che per 600 euro e' intollerabile
    4) tendenza a sovraesporre troppo le foto con poca luce (chiaramente senza flash) ...le rende troppo luminose, in modalita auto, riproducendo un immagine che e' ben lontana da quello che realmente si vede, tanto che per avere una foto realistica di quanto vedevo dovevo usare la modalita pro. Anche di giorno tendeva un po a sovraesporre con hdr auto.
    5) la regolazione manuale della luminosita della foto in modalita auto, per intenderci quella scala che esce toccando lo schermo, era veramente scomodissima da usare tanto che..cercando di variarla spessissimo si cambiava, involontariamente, il punto della scena da mettere a fuoco.

    Insomma o sono stato sfortunato io ..o il cell ,a parte il calore, che spero abbia afflitto solo il mio modello, tutta sta perfezione fotografica non la ho vista
    Ultima modifica di Frekko; 12-09-17 alle 18:34

  6. #65
    Androidiano L'avatar di alexG4


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Parma, Italia
    Messaggi
    169
    Smartphone
    HTC U11 6/128

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato da pochi giorni il cellulare (ricordo versione 6/128 internazione di colore blu), e volevo porvi alcune domande su aspetti che mi hanno lasciato molto poco convinto:
    1. anche sul vostro terminale la sensibilità del touch non è molto elevata ed in numerose occasioni dovete ripetere il tocco col dito? Mi capita spessissimo, ad esempio sulla galleria immagini quando devo selezionare più foto o sulla rubrica quando riesco soltanto con enorme difficoltà a cliccare il cursore laterale che permette lo scroll della lista contatti;
    2. a proposito di scroll, ho notato che è molto lento su tutte le app (Facebook, WhatsApp, lista contatti rubrica, menù impostazioni, ecc.), nel senso che pur con uno scroll vigoroso la pagina scorre poco rispetto al mio OP3T. Succede anche a voi?
    3. non è possibile in alcun modo impostare un tema scuro per menù vari ed app di sistema (quali impostazioni, rubrica, telefono, sms, ecc.)?
    4. sapete fornirmi i vostri tempi di ricarica, sia da schermo spento che da cell in uso? E' vero che la Dash Charge di OP è imbattibile, ma qui i tempi mi sembrano eccessivamente lenti per un Quick Charge 3.0!

    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete fornirmi!
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy