CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Visualizzare foto "Timeline" con app Foto di Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Visualizzare foto "Timeline" con app Foto di Google

    Ciao a tutti,

    come sapete sul nostro U11 non c'è più la semplice HTC Galleria, ma Foto di Google che, personalmente, non piace per due motivi in particolare (premetto che non voglio attivare il backup automatico e la sincronizzazione):

    1 - non si può scrivere o fare editing su un'immagine, ma si può soltanto ritagliare o applicare filtri e tonalità di colore.
    2 - senza il backup e la sincronizzazione attiva, non c'è la visualizzazione di tutte le foto in Timeline (come vecchia galleria HTC) ma separa in 2 album diversi le foto della Fotocamera e quelle di WhatsApp. Se volessi vedere le foto di entrambi gli album unite in ordine cronologico ed organizzate per mese, dovrei o attivare la sincronizzazione e il backup oppure di volta in volta dovrei copiare da PC quelle della cartella "WhatsApp Images" nella cartella della galleria "DCIM". Assurdo....

    Avete suggerimenti per risolvere o cambio app per organizzare le mie foto?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho lo stesso problema tuo. Dal HTC M8 sono passata a HTC U11 ma non trovo più qualcosa che assomigli alla Galleria HTC che metteva tutte le foto in ordine di data (era comodissima). Qualcuno mi può aiutare a trovare una galleria che mi mette le foto in ordine di data? Anche le foto che importo da altro dispositivo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La cosa assurda è che l'app di Google Foto non permette nemmeno di modificare una foto aggiungendo un pastello, un cerchio, una sottolineatura, ecc.... cioè quello che prima con l'app HTC Photo Editor si faceva con la scelta "Disegna"....

    Voi che app usate per ovviare a questa mancanza?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy