CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Problema] Blocco delle notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Problema] Blocco delle notifiche

    Ciao a tutti,

    Da alcuni giorni il mio U11 ha seri problemi con le notifiche, il tutto è iniziato in seguito ad uno spegnimento dovuto all'esaurimento della batteria mentre consultavo appunto alcune delle notifiche che il telefono mi segnalava.
    Di fatto le notifiche arrivano ma quando scorro in basso per consultarle é come se l'applicazione che mostra le notifiche si bloccasse, non riesco più a tappare da nessuna parte, lo schermo è come se fosse bloccato.
    Inoltre anche sulle icone delle singole applicazioni non é più visibile alcun segno che notifica l'arrivo di messaggi (Es. Il pallino verde sull'icona di WhatsApp che indica la presenza di nuovo messaggi).
    Ci é mai capitato? Sapete dirmi come risolvere?
    Le soluzioni più basiche le ho provate, prima di resettare alle impostazioni di fabbrica volevo capire se avevo dimenticato qualche altro tentativo meno brutale.
    Grazie per il supporto.
    Resto in attesa

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironmax72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Da alcuni giorni il mio U11 ha seri problemi con le notifiche, il tutto è iniziato in seguito ad uno spegnimento dovuto all'esaurimento della batteria mentre consultavo appunto alcune delle notifiche che il telefono mi segnalava.
    Di fatto le notifiche arrivano ma quando scorro in basso per consultarle é come se l'applicazione che mostra le notifiche si bloccasse, non riesco più a tappare da nessuna parte, lo schermo è come se fosse bloccato.
    Inoltre anche sulle icone delle singole applicazioni non é più visibile alcun segno che notifica l'arrivo di messaggi (Es. Il pallino verde sull'icona di WhatsApp che indica la presenza di nuovo messaggi).
    Ci é mai capitato? Sapete dirmi come risolvere?
    Le soluzioni più basiche le ho provate, prima di resettare alle impostazioni di fabbrica volevo capire se avevo dimenticato qualche altro tentativo meno brutale.
    Grazie per il supporto.
    Resto in attesa
    ciao, potresti provare ad individuare l'applicazione launcher di sistema HTC e su quella procedere alla cancellazione della cache e/o dati.
    In quel modo, potresti resettare le impostazioni delle notifiche app e gestione sistema.. facendo sparire (forse) delle problematiche che hai ora .
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma penso di aver risolto.

    Era l'opzione risparmio batteria che, non so per quale motivo aveva mandato in crisi le notifiche.

    Come faccio a capire quale sia la App launcher di U11? Ho provato a cercarla ma senza successo. Non ho mai modifica il launcher quindi penso di avere quello originale.

    Fatemi sapere che sono curioso.


    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ciao, potresti provare ad individuare l'applicazione launcher di sistema HTC e su quella procedere alla cancellazione della cache e/o dati.
    In quel modo, potresti resettare le impostazioni delle notifiche app e gestione sistema.. facendo sparire (forse) delle problematiche che hai ora .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy