CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problemi con l'aggiornamento 2.3.5!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con l'aggiornamento 2.3.5!!!!

    Salve raga

    Dopo aver aggiornato il cell alla versione 2.3.5, passati circa 5-6 giorni il cell avvia un processo di reset anomalo... sapete dirmi questo problema da cosa è stato causato?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    potrei sapere come hai fatto ad aggiornare a 2.3.5 ? Io ho la 2.3.3 e mi dice che il telefono è aggiornato all'ultima versione.

    grazie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickey0 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    potrei sapere come hai fatto ad aggiornare a 2.3.5 ? Io ho la 2.3.3 e mi dice che il telefono è aggiornato all'ultima versione.

    grazie.
    ho lo stesso problema. facendo chiedendo aggiornamento del software mi dice che il telefono è aggiornato.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ma non risponde mai nessuno?
    Ho appena letto questo che riguarda il Wildfire S "L’aggiornamento è distribuito via OTA"; cosa significa? Forse che è SOLO possibile aggiornare se si ha connessione internet fornito da un provider Mobile, tipo Vodafone,TIm etc? Se cosi' fosse si spiegherebbe il motivo per il quale non mi aggiorna, dato che io uso la connessione Internet del mio router di casa! Fatemi sapere per favore!

    Grazie.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio cell è brandizzato Tim... l'aggiornamento me l'ha fatto automaticamente... cmq provate ora che dovrebbe essere disponibile.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paylong Visualizza il messaggio
    Il mio cell è brandizzato Tim... l'aggiornamento me l'ha fatto automaticamente... cmq provate ora che dovrebbe essere disponibile.
    Continuo a chiedermi quello che ho scritto sopra...curiosità: tu hai mai avuto problemi con il tuoch screen che non risponde al "tocco", dopo aver sbloccato il lock screen? Stavo pensando che fosse un problema del lock screen e quindi superabile con un aggiornamento. fammi sapere. grazie.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nono comunque non ho problemi con il lockscreen (fortunatamente xD), ci bastava solo quello e il cell lo facevo volare dalla finestra :-P

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paylong Visualizza il messaggio
    Nono comunque non ho problemi con il lockscreen (fortunatamente xD), ci bastava solo quello e il cell lo facevo volare dalla finestra :-P
    Ok allora il mio touchscreen era difettoso. Mi diresti quali miglioramenti hai avuto aggiornando alla 2.3.5 (io avevo la 2.3.3, non so tu). Durata batteria? Altro? grazie.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Migliora la velocita di accensione, libera un po' di memoria e cambia il lockscreen (aggiornato alla sense 2.1). Ma sinceramente parlando non ne vale la pena va... infatti io avevo intenzione di riportarlo alla 2.3.3 anche se sinceramente non so come si fa

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paylong Visualizza il messaggio
    Migliora la velocita di accensione, libera un po' di memoria e cambia il lockscreen (aggiornato alla sense 2.1). Ma sinceramente parlando non ne vale la pena va... infatti io avevo intenzione di riportarlo alla 2.3.3 anche se sinceramente non so come si fa
    Perche' non ne vale la pena? Cosa va peggio?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy