Visualizzazione stampabile
-
Vale per tutti allora per togliere questo bug fate così:
installate ROM MENAGER poi all'avvio dell'applicazione installate la recovery 5.0.2.8 e il bug svanirà logicamente chi ha questo errore (ed altri) di sicuro aveva installato la recovery flashata 5.0.2.6 o 7 non ricordo.Ciao a tutti
-
ciao puoi spiegarti meglio???questa procedura vale anche per wildfire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
biliardiere
Vale per tutti allora per togliere questo bug fate così:
installate ROM MENAGER poi all'avvio dell'applicazione installate la recovery 5.0.2.8 e il bug svanirà logicamente chi ha questo errore (ed altri) di sicuro aveva installato la recovery flashata 5.0.2.6 o 7 non ricordo.Ciao a tutti
guarda purtroppo io ho la ver. 5.0.2.8 e ho lo stesso problema
o meglio a me non carica mai al 100% sia da spento che da acceso
la cosa strana e che se la mattina dopo aver caricato tutta la notte il cell, stacco la il car. batt e lo riattacco spunta il led verde...
ho pure provato a lasciarlo sotto carica per un giorno intero per capire quanto si arrenderà, mi ha dato il led verde dopo 12 ore di carica
il bello è che anche l'app go master mi dice che mancano 10 ore per la carica completa....
non ho mai capito come mai questo problema..
-
risolto cambiando semplicemente la batteria
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
Ciao ragassuoli...
Ho un problema simile sul wildfire di un'amica, da quando ho roottato e installato la ciano7 gli dá led arancione sempre, sia da carica con tel. Spento che acceso...
La cwm è installata da rom manager ma non ricordo la versione...
Ancora nessuna soluzione ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il problema del led arancione era per un bug della recovery di quel periodo che era unofficial, se non erro. Con l'ultima recovery, cioè la 5.0.2.8 (come scritto anche qualche post sopra), dovresti risolvere.
-
Appena ho la possibilitá controllo... ma credo sia giá quella se non ricordo male, la ciano 7.0.3 l'ho installata da una settimana e anche cwm....
Grazie comunque per la risposta..
Gentilissimo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App