CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Chi di voi è riuscito a ottenere i permessi di root?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Chi di voi è riuscito a ottenere i permessi di root?

    Salve. Ho un HTC Wildfire S e sono riuscito a sbloccare il Bootloader direttamente con HTCdev. ora voglio ottenere i permessi di root. Ho provato tutte le guide che ho trovato in internet ma non funziona, avevo già fatto un'altra domanda qualche giorno fa su come ottenerli, ho ricevuto risposta, ho provato ma niente. E' un incubo tutti dicono che è una cavolata ma proprio non ci riesco!!! Chi riesce a darmi una guida che ha usato e ha funzionato per HTC wildfire s??? vi prego...

  2.  
  3. #2
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto Carolo Visualizza il messaggio
    Salve. Ho un HTC Wildfire S e sono riuscito a sbloccare il Bootloader direttamente con HTCdev. ora voglio ottenere i permessi di root. Ho provato tutte le guide che ho trovato in internet ma non funziona, avevo già fatto un'altra domanda qualche giorno fa su come ottenerli, ho ricevuto risposta, ho provato ma niente. E' un incubo tutti dicono che è una cavolata ma proprio non ci riesco!!! Chi riesce a darmi una guida che ha usato e ha funzionato per HTC wildfire s??? vi prego...
    Per ottenere i permessi di ROOT devi prima installare una recovery e poi fare il root.

    Ti riporto i passi che ho seguito io, non so se il tuo è un BRAND o meno.. nel mio caso è un NO BRAND:

    Recovery/root: Recovery-Root

    Installazione CustomRom: CustomROM

    Se hai dei problemi apri un thread apposito specificando bene cosa hai fatto e che errore/messaggio ti appare.

    ciao

  4. #3
    Androidiano L'avatar di htcws


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    fondamentalmente devi cambiare la tua rom in una che ha i permessi di root, le guide ci sono.. basta leggere nella sezione modding. trovi tutto

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Se non vuoi installare una rom diversa dall'originale invece devi scaricare il file root.zip e lo devi installare dal menu recovery...io ce l'ho il file se mi scrivi la tua email te lo mando e ti guido nelle operazioni da fare...


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile e vuoi ringraziarmi, fallo pure cliccando su thanks

  6. #5
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scimmiotto Visualizza il messaggio
    Se non vuoi installare una rom diversa dall'originale invece devi scaricare il file root.zip e lo devi installare dal menu recovery...io ce l'ho il file se mi scrivi la tua email te lo mando e ti guido nelle operazioni da fare...


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Ciao, che differenza c'è rispetto all'eseguire Supertool? io l'ho usato sulla ROM originale HTC senza problemi.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    non conosco supertool, il file che ho messo io ( root.zip ) ti installa superuser come app di sistema,e quindi acquisisci i permessi di amministratore...se invece installi una ROM tipo Cyano non hai problemi...
    Se ti sono stato utile e vuoi ringraziarmi, fallo pure cliccando su thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy