CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sblocco Htc Wildfire S BRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Htc Wildfire S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sblocco Htc Wildfire S BRAND

    Allora, vorrei fare un'appello per quelli che sono riusciti a sbloccare, e quindi lo usano e gli funziona, il proprio Htc... Io chiedo una guida completa di come hanno fatto tale operazione di sblocco se possibile... Tutti i passaggi dal Bootloader fino a mettere un ROM così da risolvere il problema dello "spazio insufficiente" dovuto a quelle applicazione che si insinuano sulla memoria del telefono... Attendo risposte, Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lupin, anche io avrei bisogno di questo aiuto. Non che sul forum manchino guide e indicazioni, ma vorrei almeno capire cosa sto andando a fare. Io avrei semplicemente bisogno di sbrandizzare il mio HTC Wildfire S Vodafone, mettendo la rom originale pulita, togliere quindi tutte quelle porcherie di applicazioni che vodafone ha preimpostato e risolvere anche il problema della memoria interna. Ho letto che bisogna sbloccare il bootloader, poi installare una recovery, poi rootare il telefono e poi siamo a cavallo, ma non ho ben capito cosa significhino tutti questi passaggi. Sono un po' confusa!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Htc Wildfire S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi faccio più questi problemi tanto adesso sono passato a un iPhone xD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy