CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

HTC Wildfire s Fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    HTC Wildfire s Fastweb

    Ciao,
    vorrei sapere se qualcuno ha comprato il Wildfire dell'offerta Fastweb, se è brandizzato (immagino di si), ed in caso in cosa consiste la brandizzazione, è pesante come quella di Tim che non lascia molto spazio per le altre app che non si possono spostare sull'SD? E gli aggiornamenti? Li deve rilasciare Fastweb o si scaricano da HTC?
    So che si può modificare e sbrandizzare, ma per il momento non vorrei farlo...

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecnicsite Visualizza il messaggio
    Ciao,
    vorrei sapere se qualcuno ha comprato il Wildfire dell'offerta Fastweb, se è brandizzato (immagino di si), ed in caso in cosa consiste la brandizzazione, è pesante come quella di Tim che non lascia molto spazio per le altre app che non si possono spostare sull'SD? E gli aggiornamenti? Li deve rilasciare Fastweb o si scaricano da HTC?
    So che si può modificare e sbrandizzare, ma per il momento non vorrei farlo...

    Grazie
    Preso sabato. Brandizzazione direi nulla: è una normale htc sense 2.1 su gingerbread 2.3.3. In download aggiornamento OTA a 2.3.5. Pregi: reattivo per un Qualcomm MSM7227 (600mhz+adreno 200+512mb di ram+sd 2giga inclusa e già montata), interfaccia sense un po' barocca, ma più fruibile di quella standard android, buona autonomia, leggero, sta in una tasca, fotocamera con flash.
    Difetti: SOC datato, il suddetto MSM7227, schermo non enorme (difficoltà nell'utilizzo della tastiera in verticale), suonerie con volume non altissimo, guscio di plastica opaca molto carino, ma soggetto a righe.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. :-)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosimos74 Visualizza il messaggio
    Preso sabato. Brandizzazione direi nulla: è una normale htc sense 2.1 su gingerbread 2.3.3. In download aggiornamento OTA a 2.3.5. Pregi: reattivo per un Qualcomm MSM7227 (600mhz+adreno 200+512mb di ram+sd 2giga inclusa e già montata), interfaccia sense un po' barocca, ma più fruibile di quella standard android, buona autonomia, leggero, sta in una tasca, fotocamera con flash.
    Difetti: SOC datato, il suddetto MSM7227, schermo non enorme (difficoltà nell'utilizzo della tastiera in verticale), suonerie con volume non altissimo, guscio di plastica opaca molto carino, ma soggetto a righe.
    ciao, ho uno smrtphone ouku horizon con lo stesso processore ma con android 2.2.2 e vorrei aggiornarlo alla vers. 2.3.5, sai come posso fare? puoi mandarmi l'aggiornamento via mail o il link' grazie 1000.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy