CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problemi touch durante chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    problemi touch durante chiamata

    Ciao a tutti! Da qualche tempo ho l'htc wildfire s e mi ci trovo molto bene. Purtroppo però ho un problema (neanche di poco conto, considerando che si tratta di un telefono e dovrebbe telefonare bene): durante la chiamata Lo schermo si riaccende perché evidentemente ci sono dei minimi movimenti, così con la guancia premo inavvertitamente il tasto chiudi e per ogni telefonata ne devo fare 3 o 4. Fortuna che non ho Lo scatto alla risposta. Ho provato a spegnere Lo schermo con il tasto in alto appena la chiamata è avviata..stesso problema, si riaccende comunque. Qualcuno sa se c'è un modo per rimediare a questo problema? Che so, impostare il blocco dello schermo in modo che se ne freghi della distanza del dispositivo dalla faccia e sì riaccenda solo quando dico io? O un'applicazione? Vi prego, è veramente una cosa insopportabile ç_ç
    Solo una cosa, non ditemi che devo fare il root e simili perché non sono in grado!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy