Visualizzazione stampabile
-
audio sotto la media
ciao a tutti da tre mesi possiedo questo cell se avete registrato come me un problema audio quando ascolto la radio in vivavoce e quando riproduco canzoni mp3 se si cosa posso fare...da premettere portare il cell in s-off e magari cambiare rom risolverebbe il mio problema.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
airwalks82
ciao a tutti da tre mesi possiedo questo cell se avete registrato come me un problema audio quando ascolto la radio in vivavoce e quando riproduco canzoni mp3 se si cosa posso fare...da premettere portare il cell in s-off e magari cambiare rom risolverebbe il mio problema.....
Io non ascolto la musica in vivavoce in quanto la qualità è quella che è ... ma se magari scrivi quale problema riscontri è meglio..
-
si hai ragione.... il problema e che la qualita audio e scarsissima quando ascolto la musica e la radio in vivavoce...in confronto a un tel da 60 € mi aspettavo molto di piu e mi chiedevo se non era un difetto solo del mio cell...oppure di htc solo questo....resto fermamente convinto che sia un anomalia strana....
-
Quote:
airwalks82
si hai ragione.... il problema e che la qualita audio e scarsissima quando ascolto la musica e la radio in vivavoce...in confronto a un tel da 60 € mi aspettavo molto di piu e mi chiedevo se non era un difetto solo del mio cell...oppure di htc solo questo....resto fermamente convinto che sia un anomalia strana....
Beh l'audio non è certo il punto forte di questo cellulare... personalmente non lo uso proprio perché non mi piace la qualità.
Personale opinione, con la Cyanogenmod (famosa rom custom) l'audio peggiora ma non è detto che con qualche altra rom invece migliora..
Spera che risponda qualcun'altro con il proprio pensiero..
ciao
-
e normale sono tutti cosi non puoi farci nulla
-
che sfiga per uno che voleva avvicinarsi per la prima volta ad -htc android.....potevo capire se era un bug che si potesse risolvere con un aggiornamento per il resto mi va bene su tutto quasi ma solo per questo fatto mi e caduto dal cuore e sono propenso al cambio...
-
Quote:
airwalks82
che sfiga per uno che voleva avvicinarsi per la prima volta ad -htc android.....potevo capire se era un bug che si potesse risolvere con un aggiornamento per il resto mi va bene su tutto quasi ma solo per questo fatto mi e caduto dal cuore e sono propenso al cambio...
Beh non hai proprio preso il modello di punta.. se proprio ti interessava l'audio potevi pensare al HTC Sensation XL con Beats Audio.
Ciao
-
ma hai soldi che ho speso io nn avrei preso sicuro il sensation ma altro...peccato se propio nn risolvo il problema cambio....
-
Se il problema è il volume, scarica l'applicazione volume+ che funziona molto bene ciao
Inviato dal mio HTC Wildfire S