CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con Htc Sync Wildfire s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con Htc Sync Wildfire s

    Ciao a tutti!
    Spero che almeno voi mi possiate aiutare! Il mio problema è questo: Ho appena scaricato htc sync per wildfire s perchè avevo intenzione di fare il root del telefono (si dice così?) e ho letto nelle vostre guide che per qualche passaggio è necessario questo programma(dico bene?). Quando però vado a collegare il telefono (con htc sync aperto) non succede nulla, e soprattutto il telefono non rileva nulla e mi chiede di scaricare il programma dal sito dell'htc. Quindi le mie domande è questa: come posso provare a risolvere questo problema? E' possibile fare il root anche senza htc sync?...grazie in anticipo per le risposte!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    anche io avevo il tuo stesso problema,anche io avevo chiesto lumi ed anche a me nessuno ha risposto.
    Sono andato per la mia strada.E ho risolto.Non so come perchè non sono uno smanettone provetto,però ti posso dire cosa ho fatto.
    Praticamente collegando lo smartphone, htc sync non si apriva più dopo l'aggiornamento del programma; allora ho scaricato da internet i driver htc usb (credo che siano anche qui sul forum in una guida). Dopo averli installati htc sync continuava a non funzionare. Però ho azzardato e sono andato avanti. Anche a me interessava il root e htc sync credo serva solo per i driver. Ho usato UnlockRoot così allo scazzo e con sorpresa mi ha rilevato il telefono.Perciò ho scaricato dal sito di htcdev la RUU,l' SDK etc...ho installato la RUU e dopo aver updato, il telefono magicamente viene rilevato.Da lì in poi sono andato tranquillo con le guide.
    In sintesi ho solo verificato con un altro programma che il telefono venisse rilevato,e poi ho seguito HTCDEV.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille...problema risolto...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy