CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Wildfire S - ROM Cyanogenmod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Wildfire S - ROM Cyanogenmod

Sera a tutti Sono nuovo del forum e spero che la sezione sia giusta per il problema che riscontro...
    Allora non riesco ad installare la ROM Cyanogenmod La rom la ho scaricata direttamente dal loro sito ufficiale e seguendo la guida di un altro utente del forum ho provato ad installarla ma senza risultato... Quando seleziono lo .zip con la rom tramite ROM Manager il telefono si riavvia in recovery clockwork ma appena cerca di installarla compaiono degli errori dicendo che l'installazione non è andata a buon fine... Qualcuno ha qualche suggerimento da dare a questo povero nabbo? :P Grazie

edit: Come è possibile che sono riuscito ad installare la 7.2 RC1 e non riesco ad installare la 7.0 o la 7.1 che sono considerate stable? Io per il mio Wildfire S le ho scaricate da download.cyanogenmod.com/?type=stable&device=buzz dove sbaglio?
    Ultima modifica di Nazdrek; 12-03-12 alle 23:12

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho lo stesso problema....già non sono una cima.....voglio diventare amministratore del mio htc per creare spazio sulla memoria interna ma non so propriocome fare....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ufficiale esiste solo la ROM per htc WILDFIRE, non per il WILDFIRE S.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Da questo sito trovi le ROM Cyano, ne selezioni una e la scarichi. la metti sulla memory del telefono, lo spegni e stacchi e riattacchi la batteria. Adesso avvi il telefono tenendo premuto il vol - e il tasto power, vai nella voce "recovery" schiacci su "wipe data" poi su "wipe cache" poi fai su "install zip form sd card", poi "choose zip form sd card", selezioni la cyano e schiacci su yes. poi torni indietro e riavvi il telefono! =)

Permessi di invio