Pensavo di stipulare per mia madre un contratto tim tutto compreso internet,10 euro al mese,internet illimitato e wildfire s compreso.
L'uso principale sarebbe per mail messaggi telefonate,calendario (robette insomma,quindi se la caverebbe),un po' di foto e un po' di navigatore.
Io dopo il predecessore del wildfire,il tattoo, non ho messo più le mani su un ''''''''''''''''''''low'''''''''''''''''''' cost,quindi non so: navigatori,tipo copilot o navigon,ci girano? il problema della risoluzione bassa,si sente a livello di app?(si installano o dicono ''non supportato''?) la sense,senza live wallpaper,si riesce ad usare o scatta da impazzire?
l'alternativa sarebbe un galaxy giò,ma i samsung non m'hanno mai ispirato troppo...
a 10 euro in più al mese c'è un galaxy s plus,ma lo andrei a pagare 240 euro,prezzo a cui è più o meno in vendita,ergo in proporzione,se il wildfire è cmq un'esperienza non troppo scattosa e riesce a far girare un navigatore, preferirei il secondo,essendo praticamente tirato dietro.
Me lo consigliate? la sense è completa a livello di widget,o ci sono grandi mancanze rispetto ai terminali più potenti?
autonomia come stiamo messi?