no visto che gli serve solo per chiamare e ricevere basta un telefono che faccia solo questo
no visto che gli serve solo per chiamare e ricevere basta un telefono che faccia solo questo
Certamente... Io non ero d' accordo sul fatto che un Android non possa essere per tutti.
Non dire thanks, CLICCA thanks![]()
Non è per tutti nel senso che non tutti possono smanettare, come non tutti possono smanettare con qualsiasi distro linux o con la stessa microsoft.
Se per questo allora...Tanto meglio un 3310, non ha la cache, batteria della durata di 1 settimana, e possibilità di usarlo come tira pugni per la sua indistruttibilità![]()
Non dire thanks, CLICCA thanks![]()
Anche io invece ho 5 mega liberi e non mi fa scaricare apps da 178 kbt ... Come faccio(((
5 Mb sono pochi sulla memoria interna. Svuota cache e fai tutt il resto per arrivare almeno a 20
Sono arrivato ad 11 non di piu DD:
cancella le applicazioni che non usi. io ho tanta roba installata e non vado mai al di sotto dei 20 Mb
Io per non saper ne leggere ne scrivere ho salvato i dati che mi interessavano e l'ho riportato alle impostazioni iniziali appena preso....è l'unica non c'ho voglia di mettermi a studiare da programmatore...