Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miraf
probabilmente le app che scarichi sono tutte piccole roba da 1mb o giu di li
ma adesso stanno facendo dei giochini addirittura da 20mb e oltre.....
no, ti assicuro che superano i 10 Mb
-
boooo.... allora non so che dire......forsa hai tirato via fb?
-
Quote:
miraf
boooo.... allora non so che dire......forsa hai tirato via fb?
assolutamente no! lo uso sempre. Ho twitter, facebook, google maps, youtube, gmail, sygic navigator, e tante altre apps.
-
Aggiungo qualcosa anche io, dato che dal Wildfire S di mia moglie non riuscivo nemmeno ad applicare gli aggiornamenti per 'memoria insufficiente':
oltre alla solita procedura di pulizia della memoria, e ovviamente lo svuotamento della cache del browser (e cronologia, cookies, dati modulo e accesso posizione), pulisco regolarmente la cache di ricerca di google play e di youtube. Dai 10Mb scarsi, ora mia moglie viaggia sempre intorno ai 20-21.
E finalmente riesce ad aggiornare le sue applicazioni.
Ho inoltre notato che dopo tutti gli svuotamenti di cache, rigirare la procedura htc di pulizia memoria, recupera ancora qualcosina.
Ciao
Massimo
-
Quote:
masdomen
Aggiungo qualcosa anche io, dato che dal Wildfire S di mia moglie non riuscivo nemmeno ad applicare gli aggiornamenti per 'memoria insufficiente':
oltre alla solita procedura di pulizia della memoria, e ovviamente lo svuotamento della cache del browser (e cronologia, cookies, dati modulo e accesso posizione), pulisco regolarmente la cache di ricerca di google play e di youtube. Dai 10Mb scarsi, ora mia moglie viaggia sempre intorno ai 20-21.
Ho inoltre notato che dopo tutti gli svuotamenti di cache, rigirare la procedura htc di pulizia memoria, recupera ancora qualcosina.
Ciao
Massimo
Da ex possessore posso garantirvi che l'unico modo per avere spazio è avere il root e usare Link2SD o Data2SD.
Ciao!
-
Quote:
morissio
Da ex possessore posso garantirvi che l'unico modo per avere spazio è avere il root e usare Link2SD o Data2SD.
Ciao!
Non credo sia necessario. Io non ho il root e ho sempre 20 Mb liberi.
L'unica cosa che assicura spazio è saperlo usare.
-
Quote:
masdomen
Ciao
Massimo
Sì esatto! è quello che faccio sempre io. pur non installando niente sul dispositivo, ogni qualvolta eseguo la pulizia, si libera spazio.
-
Quote:
AndroidHead
Non credo sia necessario. Io non ho il root e ho sempre 20 Mb liberi.
L'unica cosa che assicura spazio è saperlo usare.
Col root puoi arrivare a 2GB.
Ciao
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
morissio
Col root puoi arrivare a 2GB.
Ciao
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Sì, ma perdo la garanzia ;)
-