-
Effettuare chiamate chiamate andriod da pc
Salve,
vi spiego il mio problema: mi trovo in un punto della casa dove il cellulare non prende, ma vorrei effettuare da lì le chiamate. Esiste un applicazione che mi consente di effettuare chiamate cellulari comodamente dal mio pc, lasciando naturalmente il mio cellulare in un punto dove c'è campo??? Sarebbe comodo se audio in entrata e in uscita provenissero dal pc...
Grazie a chiunque potra aiutarmi.
-
-
-
Senior Droid
-
-
L'ho scaricato....ma dov'è la funzione per fare le chiamate???? Mi pare che possa gestire solo la cronologia delle chiamate... L'applicazione che cerco dovrebbe principalmente consentire di fare e ricevere chiamate cellulari tramite il pc e quindi dovrebbe avere principalmente una schermata con i contatti da chiamare, il tastierino numerico per comporre il numero di telefono, mentre l'audio sia in entrata, sia in uscita dovrebbero provenire dal pc...
Ultima modifica di Randomind78; 18-04-12 alle 20:38
-
-
Senior Droid
-
-
Figurati! Almeno ci hai provato!
-
-
sto cercando anch'io il tuo stesso programma ma senza risultati... avevo provato airDroid, veramente niente male, se solo facesse anche chiamare :-(
teniamoci aggiornati... il primo che lo trova lo linka ;-P
-
-
Ho anche io la stessa esigenza e ho trovato MyPhoneExplorer (programma per pc scaricabile da fjsoft.at e client per telefono dal playmarket)
Funziona almeno sul mio SIII, che tengo a 5 metri dal pc connesso tramite wifi e le chiamate le ascolto tramite un auricolare BT connesso sempre al telefono.
Ho letto sul forum dello sviluppatore che però se il pc ha il BT è possibile usarlo come audio gateway del telefono e quindi usare microfono e casse/cuffie del pc per telefonare. Il telefono deve quindi sempre rimanere a distanza utilizzabile dal BT, salvo che non ci sia un sistema per fare tutto con il wifi.
Ultima modifica di truzzman; 18-07-12 alle 20:31
-
Il seguente Utente ha ringraziato truzzman per il post:
-
Qualcuno ha una soluzione più aggiornata (oltre all'app di windows 10 Il tuo telefono) ?
-
Permessi di invio