Visualizzazione stampabile
-
SOS navigatore.
Ciao a tutti. Da quando ho questo smartphone sto impazzendo per trovare un navigator che funzioni bene. Ho provato sigyc. All'inizio sembrare funzionare, ma dopo un pò era lentissimo e non riconosceva nemmeno la posizione corrente.
ho provato anche copilot, non ricordo quale versione, e non andava proprio. Ci sono navigatori free e offline funzionanti?
-
mi associo alla richiesta...ho da poco questo smartphone e vorrei un navigatore con il quale poter navigare SOLO tramite GPS, quindi offline e totalmente gratuitamente...ho letto in giro che il migliore sia il Sygic, ma potreste dirmi (forse meglio via MP) da dove scaricare la versione cr** e come installarlo? grazie!!!!
-
Ragazzi.... In questo forum le cose illegali non si possono dire...
L'ultima versione rilasciata dal miglior navigatore (Sygic) è la 11.2.6, anche se le altre sono molto buone e differiscono davvero per pochissimi particolari..
Vi posso dare qualche informazione su come la gente evita di comprarle: in poche parole usano dei market alternativi a Google Play, per esempio 4shared che è scaricabile da Google Play e quindi LEGALE.. Illegale è invece fare un abuso di questo programma scaricando programmi che si dovrebbero PAGARE, altrimenti nessuno continuerebbe più a lavorare per sviluppare i suddetti programmi..
Con questo chiudo e vi dico di usare 4shared come Hosting Files per caricare le vostre cose e scaricarle da altri dispositivi e di NON cercare programmi protetti da diritti d'autore.
Potreste cliccare su "Thanks" se vi ho chiarito meglio come i criminali informatici operano.
-
Ho risolto con Sygic. L'ho provato più volte e funziona alla perfezione :)
-
copilot tutta la vita e bellissimo ed e offline solo gps.ciao