Ragazzi, finalmente è uscita una rom decente di ics.. ecco il link ;)
[WFSDEV][CM9][NIGHTLYS][Last build 20/04/12] Cyanogenmod 9 (almost) nightlys - xda-developers
Cliccate thanks! :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, finalmente è uscita una rom decente di ics.. ecco il link ;)
[WFSDEV][CM9][NIGHTLYS][Last build 20/04/12] Cyanogenmod 9 (almost) nightlys - xda-developers
Cliccate thanks! :D
Lo provata èbellissima l unica pecca é la batteria dura pochissimo
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
E la fotocamera :(
ma non ce un modo x aumentare la durata della batteria come rom non è male l'unica pecca è questa e mi ci rode chissà quando risolveranno il problema:(
Ci sarà qualche app..
Quale però se qualcuno ne conosce una la posti ne vale la pena
anno risolto questi problemi speriamo al piu presto anche quello della batteria:
21-04-2012: costruita da Benjamin Amy [Uso Amy - Dovrebbe funzionare bene] - Speriamo fisso USB
21-04-2012: costruita da Benjamin Amy [Uso Amy - Dovrebbe funzionare bene] - Speriamo Risolto il problema con USB montaggio
21-04-2012: costruita da Benjamin Amy [Uso Amy - Dovrebbe funzionare bene] - Speriamo fisso USB montaggio
22-04-2012: costruito da benjamin su Amy [Used amy.sh su Amy. Tutto dovrebbe andare bene] -. Uso interattivo governatore cpufreq per impostazione predefinita e si spera risolto USB Montaggio
22-04-2012: costruito da benjamin su Amy [Used amy.sh su Amy. Tutto dovrebbe andare bene] -. Telecamera fissa, più i governatori e, probabilmente, fissato usb montaggio.
22-04-2012: costruito da benjamin su Amy [Used amy.sh su Amy. Tutto dovrebbe andare bene] -. Miglioramenti della fotocamera, più gonvenors ed eventuale correzione USB.
22-04-2012: costruito da benjamin su Amy [Used amy.sh su Amy. Tutto dovrebbe andare bene] -. Telecamera fissa, più i governatori e, probabilmente, fissato usb montaggio.
Ma come si toglie la vibrazione nei tasti quando si scrive un messaggio? è fastidiosissima!!!
devi andare sulle impostazioni della tastiera android
Ma poi non riesco neanche a configurare il WiFi !
Ma quando cacchio aggiornano questa rom x far durare di più la batteria non ce ne sono altrebin circolazione vero?
E com'è? Perché mettendo l'overclock a 864 temple run mi va a scatti mentre con la ROM che Ho adesivo con 768 va molto più fluido?
x il fatto di temple run non so che dirti ma è uscita una versione oggi la 28\4\2012 funziona la modalita usb e la fotocamera fanno man mano progressi ora voglio vedere la batteria quanto dura speriamo bene ora è sotto carica :)
Com'è la batteria?
allora la batteria a 864 impostando la cpu conservative dura un po di piu ma niente di k xro è meglio mentre è uscita su xda una nuova rom basata su cm9 si chiama aopk qualcosa :) va molto bn ma l'unica pekka molto grave è k allinserimento del pin si riavvia dopo pochi secondi è piu personalizzabile e la batteria funziona molto meglio se riuscite a far funzionare la rom con la sim fatemi sapere un saluto:cool:
raga , non capisco perchè giocando a temple run va di merda, cioè se tipo io voglio saltare lui gira a sinistra e tutto cosi! con la hensemod 6 non mi dava sti problemi!
[WFSDEV] [ROM] [ICS] AOKP PORT | Build 34 | Milestone 4 | Basato su CM9
il link-----> [WFSDEV][ROM][ICS] AOKP PORT | Build 34 | Milestone 4 | Based of CM9 - xda-developers
in giornata la dovrei testare scaricate la verione stable (milestone v2) dicono che va meglio poi non so fatemi sapere se riuscite a farla partire prima di me ;)
nessuno k la provata???
molto meglio quale???
Quella che ho postato inizialmente però con l'ultimo aggiornamento ..
e dove lo prendo l'ultimo aggiornamento? Parla del 24 aprile..
trovata, adesso la provo:)
scusate il lo provata ma quando la metto con la sim nel telefono mi si riavvia in continuazione k fare????
Hai fatto tutti i wipe?
Ho installato l'ultima versione della cyanogenmod con le ultime gapps ma le applicazioni come facebook e maps non si possono spostare sulla sd. Esiste un modo per farlo?
Ti scarichi link2sd ;)
Quote:
Originariamente inviato da SmilzerII
Ok funziona ;) grazie!
Cliccalo invece di dirlo :D
Quote:
Originariamente inviato da SmilzerII
Si può fare dall'app ?
io ho ancora problemi con la fotocamera anche con l'ultimo aggiornamento..
ragazzi mi mettete il link della rom,e mi dite le differenze con la cyanogenmod 7.2 vi ringrazio!
vai alla prima pagina. lì c'è il link!
È molto più bella esteticamente e molto aggiornata
ma e piu stabile o meno della vecchia cyanogenmod,se ci sono ancora bug aspetto ancora
Gli aggiornamenti della rom si installano dalla sezione update della recovery?
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 820C 3G
Sì ;)