CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

AIUTO!!! wildfire s che continua a dare problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per il programma ludux ottimo programma,ma dimmi quanto hai messo di numero la sensibilita???????

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12
    Smartphone
    ...Note1 2 3 4 s4mini s3 s4...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sembra il max... Ora non so dove sia il cell di mia moglie e quindi non posso verificare. Tieni presente però che ogni modifica al software può causare crash di sostema e conseguente blocco. Quindi agisci solo se sei in grado di ripristinare il tutto.
    ciauZ


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie cmq io cio la rom cucinata hensemod e va che una bomba,il programma mi serviva per i giochi ciao

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sALVE.

    io ho un htc wildfire ha un anno ho la versione software di android 2.2.1 . Non si aggiorna a altre versioni(già provato)
    Mi da problemi con Spazio in esaurimento ,un classico per tutti i wildfire.
    Volevo aggiornare la Rom , solo che voglio fare prima una copia della rom originale, si può e come si fa?
    Poi per passare a varie modifiche tipo rom come la hensemod e la cyanogenmod , ho letto che bisogna avere l'htc con versione android 2.3-
    Il mio è alla 2.2.1.
    Come si fa a procedere se io ho solo la versione al 2.2.1?
    POI HO INSTALLATO ROM MANAGER, ma devo avere il permesso root per entrare.
    Mi date qualche dritta? per cortesia

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wild Visualizza il messaggio
    sALVE.

    io ho un htc wildfire ha un anno ho la versione software di android 2.2.1 . Non si aggiorna a altre versioni(già provato)
    Mi da problemi con Spazio in esaurimento ,un classico per tutti i wildfire.
    Volevo aggiornare la Rom , solo che voglio fare prima una copia della rom originale, si può e come si fa?
    Poi per passare a varie modifiche tipo rom come la hensemod e la cyanogenmod , ho letto che bisogna avere l'htc con versione android 2.3-
    Il mio è alla 2.2.1.
    Come si fa a procedere se io ho solo la versione al 2.2.1?
    POI HO INSTALLATO ROM MANAGER, ma devo avere il permesso root per entrare.
    Mi date qualche dritta? per cortesia
    Ciao, credo che tu stia parlando di un wildfire prima versione, qui invece si parla della versione s, in ogni caso se cerchi sul forum troverai come sbloccare il bootloader del tuo wildfire, poi potrai ottenere i permessi di root (in linux il root equivale ad avere i privilegi di amministratore con windows) una volta ottenuti i permessi di root potrai installare programmi come "Link2SD" che grazie al root ti permetterà di spostare alcuni programmi dalla memoria dello wildfire alla scheda SD.
    Personalmente ho provato varie custom rom, ma continuo a preferire l'originale.
    Per quanto riguarda il backup della tua rom, una volta sbloccato il bootloader e caricato sul tuo WF la custom recovery ClockworkMod (che trovi sempre nel forum) potrai anche fare un backup del tuo telefono.
    Non sono un esperto, quello che ti ho detto (forse in maniera non troppo tecnica) è tutto quello che finora ho sperimentato.
    Ciao.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludux Visualizza il messaggio
    guarda io su quello di mia moglie ci ho smanettato parecchio... comprato in korea, messa rom italia, installato link2sd, e per ultimo installato programmino per aumentare la sensibilità (devi avere i permessi di root però). Devo essere sincero, non so se effettivamente abbia risolto qualcosa, oppure se sia solamente un caso, ma ora il cellulare in questione non ha più avuto quel fastidioso freeze, nè problemi di memoria.... fatto sta che ora funziona alla grande... ormai da quasi un anno.
    Il programma si chiama TouchScreenTune.apk cercalo.... anche se secondo me il problema sta nella poca memoria del telefono...
    CiauZ
    Ti ringrazio per i consigli, proverò anche questa strada, al momento la situazione è migliorata leggermente, ho appena installato (dopo infiniti tentativi) una rom ufficiale HTC no brand.
    Speriamo bene...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy