CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sbrandizzare Wildfire S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sbrandizzare Wildfire S

    Ciao a tutti...
    Premetto che sto per impazzire...!
    Ho un Wildfire S brandizzato TIM... Per diversi motivi (pochissima memoria e app che vorrei eliminare) lo vorrei sbrandizzare.
    Ora... So che ci sono mille-mila guide, e questo proliferare di guide forse mi ha portato alla confusione più totale!

    I passaggi che ho finora eseguito sono:
    - sbloccato telefono tramite la procedura sul sito ufficiale HTC
    - creato goldcard
    - installato recovery

    A questo punto, scarico la rom ufficiale HTC Europe, la rinomino e la metto nella SD. Vado in Recovery - Install zip from sdcard ma mi dice "installation aborted can't open sdcard/PG76IMG.zip (bad)"

    oppure

    Copio nella SD lo zip rinominato, spengo e riaccendo tenendo premuto vol- ma il responso è sempre "WRONG ZIPPED IMAGE!" "No image or wrong image!" Quindi il telefono resta con la Sense brand tim...
    Ah, in alto sempre nella stessa schermata ho un "UNLOCK" sottolineato in rosa con sotto scritto "MARVEL PVT SHIP S-ON RL"...


    Qualcuno sa dirmi cosa sbaglio e cosa devo fare per concludere felicemente l'operazione di sbrandizzazione?


    Grazie mille!
    Matteo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy