Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amorin
Ciao :)
volevo aprire un post ma nn ne sn in grado ,dunque scrivo qui sperando in una risposta
ho comprato da pochi giorni htc wildfire s e sinceramente la batteria dura giusto un giorno se nn di meno ( mi collego spesso alla rete col wi-fi)
volevo sapere se potete consigliarmi una batteria buona che mi permetta di nn tenere sempre sto cell sotto carica U.U
grazie mille :)
Non è un telefono cellulare qualunque. é uno smartphone. E' normalissimo che si scarichi prima rispetto ad un telefono normale. Anche stando offline si scarica.
Poi se ti colleghi alla rete wi-fi sei pure fortunata che ti duri un giorno, a me dura 16 ore.
-
dunque tu stai continuamente a caricarlo? nn hai adottato nessuna alternativa?
mi sapresti dire dove si vede a che percentuale è la batteria?
-
Quote:
amorin
dunque tu stai continuamente a caricarlo? nn hai adottato nessuna alternativa?
mi sapresti dire dove si vede a che percentuale è la batteria?
puoi scaricare direttamente un widget da htc hub che si chiama batteria cosi' puoi sempre sapere la percentuale di ricarica della batteria...per avere info sulla batteria basta andare in impostazioni--> info sul telefono --> batteria
-
molto gentile grazie mille :)
-
ho scaricato l'app con scritto '' batteria'' in pratica in alto a sinistra mi mostra una piccola batteria bianca con all'interno un numero,quella è la percentuale di batteria che ho al momento?
-
Quote:
amorin
ho scaricato l'app con scritto '' batteria'' in pratica in alto a sinistra mi mostra una piccola batteria bianca con all'interno un numero,quella è la percentuale di batteria che ho al momento?
esatto dovrebbe essere la percentuale della batteria...
-
Ancora una cosa che non riguarda la batteria, evito solo di aprire un altro topic, la memoria ROM dichierata è 512 Mb ora avendo un htc brandizzato tim, considerando il sistema android e le cagate messe dalla tim è possibile che di 512 ne abbia solo 150Mb sul telefono(questo e quanto è scritto nella gestione applicazioni , ossia 101Mb usati 49Mb liberi)?
-
Quote:
HTCwfs
Ancora una cosa che non riguarda la batteria, evito solo di aprire un altro topic, la memoria ROM dichierata è 512 Mb ora avendo un htc brandizzato tim, considerando il sistema android e le cagate messe dalla tim è possibile che di 512 ne abbia solo 150Mb sul telefono(questo e quanto è scritto nella gestione applicazioni , ossia 101Mb usati 49Mb liberi)?
cercando sul mio wildifire con root e rom cucinata adesso il mio cell ha 188.4MB di ram usato e 230MB libero.comunque hai provato a svuotare la cache???
-
si si l'ho svuotata ma non cambia sempre 150 mb totali divisi in memoria libera e usata....suppongo allora che sistema operativo piu applicativi tim occupino i 362 mb che sono nascosti....
purtroppo non posso mettere rom diverse o sbrandizzarlo se no perdo la garanzia