CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Permessi di Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Problema Permessi di Root

    Salve a tutti
    150 MB sono davvero pochini di memoria rom e combatto giornalmente con il messaggio che mi intima di liberare spazio. Non ne posso più! Ho provato diversi modi per fare il root ma non ci sono riuscito.
    Qualcuno di voi mi potrebbe supportare durante le operazioni da fare?

    Novità:
    Ho installato il programma suggerito da HTC per lo sblocco del bootloader. il problema è questo:
    io ho la versione 2.26.ecc il programma fa un primo check e mi dice che la mia versione non è l'ultima. Secondo il programma l'ultima è la 2.17.ecc
    Io ho pensato che fosse necessario un downgrade...mi dico vabbè facciamolo.
    Appena arrivo al passo successivo il programma si rende conto che la mia non è la quella precedente alla 2.17 alla quale mi vuole fare aggiornare e quindi si attacca mani e piedi e si chiude..

    io penso che il programma di htc non sia aggiornato e si aspetta di trovare terminali con versioni software precedenti alla 2.17
    Nel momento in cui vede una 2.26 si imballa...che pensate????
    Ultima modifica di Seraf; 14-06-12 alle 22:04 - Motivo: Aggiornamento Software HTC

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy